Come controllare il tuo tempo di gioco in Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy offre ai giocatori un vasto mondo aperto da esplorare, ma come controlli il tuo tempo di gioco nel gioco e le ore che hai dedicato?

Hogwarts Legacy ha molti luoghi magici da vedere e i giocatori impiegheranno un certo numero di ore per spuntare ogni missione e collezionabile. 

Ecco come puoi controllare il tuo tempo di gioco in Hogwarts Legacy e vedere quante ore hai investito finora.

Dopo mesi di clamore, Hogwarts Legacy è finalmente arrivato, offrendo ai fan di Potter una storia avvincente da svelare e un vasto mondo aperto da esplorare. 

Il gioco è anche ricco di obiettivi secondari, come rintracciare Daedalian Keys e trovare piante per il corso di erbologia .

Con così tanto da vedere e da fare, i giocatori potrebbero chiedersi quanto tempo hanno trascorso a essere travolti nel mondo magico. 

Fortunatamente, c’è un modo semplice per vedere il tuo tempo di gioco.

Ecco come controllare quante ore hai giocato in Hogwarts Legacy.

Come vedere le tue ore giocate in Hogwarts Legacy

personaggio dell'eredità di hogwarts che vola su un manico di scopa
C’è un enorme mondo aperto da scoprire in Hogwarts Legacy.

Per controllare il tuo tempo di gioco in Hogwarts Legacy , tutto ciò che devi fare è salvare il gioco e potrai vedere quanto tempo hai giocato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo . Consulta una guida dettagliata di seguito:

  1. Metti in pausa il gioco mentre giochi a Hogwarts Legacy.
  2. Scorri fino alla scheda “Impostazioni”.
  3. Premi “Salva/Carica ed esci”.
  4. Seleziona “Salva partita”.
  5. Una volta salvato il gioco, il tuo tempo di gioco verrà visualizzato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.

Vale la pena tenere presente che il timer di gioco tiene traccia solo delle ore anziché dei minuti, quindi non sarai in grado di trovare esattamente quanto tempo hai investito in Hogwarts Legacy. 

Tuttavia, offre una buona indicazione di quanto tempo hai esplorato l’iconica scuola.

In notizie leggermente migliori, il timer viene messo in attesa ogni volta che metti in pausa il gioco, quindi il tempo trascorso in questi menu non verrà conteggiato. 

Ciò significa che non devi preoccuparti di un’interruzione della sessione che incasina il tempo di riproduzione del tuo file di salvataggio, purché lo lasci in pausa quando sei lontano dalla console o dal PC.

Ecco altri articoli scelti per te:

Come ottenere Venomous Tentacula in Hogwarts Legacy
https://www.elcarteldelgaming.com/2023/02/videogames/problemi-di-prestazioni-con-il-gioco-hogwarts-legacy-su-pc/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x