Twilight avrà un remake Italiano? Che Trash!

Twilight è stato un bel film, con due film successivi interessanti, proveniente da una ancor più bella bella saga di libri, ma quello che sta succedendo è inaccettabile…

Twilight a quanto pare avrà un remake, o una versione, italiana, con gli stessi attori usati per altre due serie sempre copiate e riproposte in versione italiana.

Nei panni di Edward Cullen infatti vedremo Rocco Fasano, attore nella serie Skam, serie adolescenziale che prende spunto da serie spagnole e americane, come Elite, 13 ecc…

Invece per Bella hanno pensato a Alice Pagani, la ragazza che dovette imitare Tokio di Casa di Carta nella serie Baby, beh dai tutto un copiare non porterà nessuno lontano, ma si rimane sempre nell’ombra di chi inizialmente ha avuto l’idea.

I protagonisti si chiameranno Mirta e Robin senza alcun senso logico, visto che doveva essere un remake italiano, ma la logica lasciamola al regista Andrea De Sica, nel curriculum due film che forse nessuno ha mai scoperto o voluto guardare, questo attirerà l’attenzione di certo ma parte da una idea avuta nel 2008, forse aspettava il continuo della saga e si è stufato tanto da ricreare il tutto…

La trama di ” Non mi Uccidere”

Avrei da criticare anche la scelta banalissima del titolo, dopo che ho letto nomi come Robin e Mirta nella storia, ma andiamo oltre e cerchiamo dei punti interessanti a tutta questa trashata.

La trama parla di una coppia in bosco che distesi tra le foglie fanno l’amore, in qualche maniera assurda non spiegata lei si sveglia con voglia di carne umana e lui, Robin ( non di Batman), non c’è più! Lei non lo cerca anche perché improvvisamente arrivano i super cattivi che cercano di farle del male, almeno sembra.

Il film sarà girato quasi interamente in un boschetto in Alto Adige, quindi non aspettiamoci grandi spese per questa ideona del De Sica che uscirà nel 2021 dopo un paio di giorni di riprese, no dai scherzo, ma penso dedicheranno non più di un mese per le riprese.

Nel 2022 potremmo vedere Robocop Italia, L’esorcista a milano e cose simili di certo, sempre se il grande regista vorrà riprovarci!

Spero solo che sia solo una idea bizzarra e che si tiri indietro finché ne è in tempo, una figuraccia può far perdere la voglia di progredire in questo tipo di carriera scelta.

Snowpiercer Netflix: Confermata la stagione 2
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.