Death Stranding – Come caricare la moto

Death Stranding è un gioco disponibile per PS4 e PC.

Tutti sanno quanto si cammini in Death Stranding e fin dall’inizio del gioco vi andrà di usare la moto trovata in uno dei centri di distribuzione che si trovano a ovest di Capital Knot City. 
Non si potrà utilizzare però perché ancora scarica, ma come ricaricarla? 

Sfortunatamente, non ci sono generatori nelle vicinanze, il che significa che non puoi semplicemente afferrarlo e spostarlo in un altro posto. Invece, quello che devi fare è continuare la storia  principale. Non appena avrai terminato il nono ordine chiamato “Power Supply Unit Delivery”, sarai in grado di sbloccare un nuovo edificio chiamato “Wind Farm”. Se non hai ancora indovinato, è qui che puoi creare il tuo generatore personale utilizzando un PCC di livello 1. Risultato immagini per death stranding bike

Al termine di questo ordine e sblocco del parco eolico, è necessario tornare al centro di distribuzione in cui è stata trovata la moto. Una volta arrivato lì, apri il PCC vicino alla bici ed equipaggia il generatore. Successivamente, basta posizionare il generatore vicino alla bici in modo che possa iniziare a ricaricarsi. Ci vorranno solo un paio di minuti, ma una volta fatto, sarai in grado di guidare il tuo nuovo giocattolo attraverso le strade vuote di Death Stranding.

Oltre alla prima moto che puoi ottenere nell’episodio 2, ci sono anche molti altri mezzi di trasporto su cui puoi mettere le mani. In effetti, uno degli aspetti negativi più significativi della prima moto è che non sarai in grado di prenderla quando raggiungi l’episodio 3. Ciò significa che sarai di nuovo da solo, il che si traduce in ore e ore di cammino finché non trovi un nuovo modo di spostarti.

Risultato immagini per death stranding bike

Ma tranquilli trovare nuovi veicoli sarà molto facile in DS.

E a voi piace Death Stranding noi lo stiamo amando, fateci sapere se avete capito come ricaricare la moto, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/news/cyberpunk-2077-ci-saranno-75-missioni-secondarie/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x