I video prova dell’esistenza Extraterrestre

Dall’annuncio del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che gli UFO sono reali, gli appassionati di UFO di tutto il mondo si congratulano con se stessi per aver ragione. 

Da Roswell, l’era moderna degli UFO ha inaugurato credenti in forme di vita aliene, nonostante l’insistenza del governo sul fatto che ci sia un’altra spiegazione per luci casuali nel cielo. I video prova dell’esistenza Extraterrestre….

Le registrazioni degli avvistamenti UFO risalgono effettivamente a tempi antichi. Tuttavia, è stato solo di recente che siamo stati in grado di fotografare o fare video di questi strani dischi volanti. 

Mentre aspettiamo che il DOD declassifichi più filmati UFO, diamo un’occhiata ad alcuni famosi video di UFO catturati in tutto il mondo. Sono reali o c’è un’altra spiegazione? Diamo uno sguardo ad alcuni degli avvistamenti UFO più famosi. 

Il filmato declassificato del Pentagono

Un paio di mesi fa, il Pentagono ha declassificato tre video di UFO che mostrano veicoli spaziali dall’aspetto alieno molto accurati che pilotano attraverso il cielo. Questo faceva parte del loro annuncio di un nuovo ramo militare dedicato agli studi sugli UFO. 

Un video mostra la sagoma di un classico disco volante. Un altro mostra un UFO che vola a una velocità disumana attraverso l’oceano. Quest’ultimo video è stato ripreso nel 2015 sulla costa orientale durante un’esercitazione di volo. Gli UFO sono stati catturati utilizzando telecamere a infrarossi.

Aeroporto di Aguadilla

Nel 2013 sono trapelate riprese video di un UFO che affonda nell’oceano. Il filmato è stato catturato da un aeroporto di Puerto Rico. Apparentemente, il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti ha cercato di impedire che uscisse , ma è comunque diventato virale su YouTube. 

Porto Rico fa parte del Triangolo delle Bermuda, dove si dice che navi e aeroplani svaniscano continuamente. Una teoria dietro la loro scomparsa? Il Triangolo delle Bermuda è un portale per alieni e UFO. 

L’incidente della fenice 

Nel 1997, migliaia di persone in Arizona, compreso il governatore, riferirono di aver visto gli UFO. Gli UFO erano di forma triangolare e si muovevano secondo uno schema a V. Un video ha ripreso le riprese degli UFO che passavano sopra l’Arizona, mostrando chiaramente uno schema di luci a forma di V nel cielo. 

Il Dipartimento della Difesa ha cercato di dire che i presunti UFO provenivano da razzi lanciati come parte di un’esercitazione. Tuttavia, il movimento lento e costante delle luci ha gettato dubbi sulla loro copertina. 

Allo stesso modo, migliaia di belgi hanno visto UFO identici diversi anni prima dell’avvistamento in Arizona. Jet da combattimento li cacciarono via mentre volavano via a velocità da record. Tuttavia, l’unico filmato degli UFO in Belgio è granuloso. 

Il Dudley Dorito

L’Arizona e il Belgio non erano gli unici luoghi in cui questi UFO triangolari sono stati avvistati. Nel Regno Unito, i residenti nelle Midlands hanno visto molti di questi UFO per decenni. Chiamato “The Dudley Dorito” dalla gente del posto, questo UFO è stato fotografato e ripreso in video diverse volte . 

Questo UFO ha preso il nome da Dudley, la città in cui è stato avvistato, e per la sua forma, come un Dorito con le luci. Sembra molto più grande di un jumbo jet e gli abitanti del villaggio sono ancora sconcertati da cosa sia.

Ma ecco altri video prova dell’esistenza Extraterestre…

Falkirk, Scozia

Negli anni ’90 sono emersi video di UFO su questa piccola area della Scozia. A partire dal 1992 e terminando nel 1997, i civili affermarono di vedere gli UFO in piccoli villaggi come Falkirk vicino a Fife. Un politico, dopo aver visto l’UFO, ne ha scritto all’ex primo ministro Tony Blair. Il ministero della Difesa non ha trovato nulla e molti abitanti del villaggio credono che sia stato un inganno promuovere il turismo. 

Le Olimpiadi di Londra 2012

Durante la cerimonia di apertura, le luci potevano essere viste molto al di sopra della folla. Sembra ragionevole per una metropoli come Londra, giusto? Tranne che agli aerei è stato vietato sorvolare la città a causa dell’enorme quantità di fuochi d’artificio. Mentre alcune persone credono che fossero alieni , potrebbero anche essere stati dei riflessi sull’obiettivo.

Fonte Filmdaily 

Esistono fin troppi video che dimostrano l’esistenza della vita extraterrestre, anche se per la maggiore sono falsi, quotidianamente chiamati Fake, dimostrano senza dubbio che qualcosa esiste ed è intorno a noi!

Se hai altri video, segnalateci il tutto nella nostra pagina Facebook!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/notizie/lesperimento-abigail-il-primo-terribile-progetto-dellarea-51/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.