Uccidere uno Shambler in The Last of Us Part 2

Gli Shamblers sono un nuovo tipo di infetto introdotto nel secondo capitolo del titolo Naughty Dog…

Questi grandi mutanti mancano dell’armatura fungina e della forza grezza dei Bloaters, ma se si avvicinano, rilasceranno una nuvola di acido in fiamme che ti ucciderà rapidamente . Saprai sempre quando sono nelle vicinanze, dato che hanno un muggito profondo e gorgogliante. Ecco cosa devi sapere per uccidere uno Shambler facilmente.

Fortunatamente, nonostante le loro apparenze, lo Shambler non è troppo difficile da abbattere. A causa della loro andatura lenta, le bombe trappola sono estremamente efficaci. Evita di incrociare il suo sguardo, posiziona una bomba sul sentiero dello Shambler, poi torna indietro. Se necessario, attira lo Shambler lanciando una bottiglia. Segui con un colpo alla testa o due usando la pistola o il revolver e lo Shambler dovrebbe cadere.

Se le bombe a trappola non sono un’opzione, attacca con una Molotov e prosegui con un colpo di fucile. Fai attenzione, poiché gli Shamblers sono raramente soli e di solito viaggiano in coppia.

In nessuna circostanza dovresti provare a buttarti in un combattimento corpo a corpo. Gli Shamblers non sono molto forti ma ti afferreranno e ti terranno mentre rilasceranno le loro esplosioni acide. Questo acido ti ucciderà rapidamente se ne rimani in contatto, quindi mantenere una distanza distanza di sicurezza e l’unica maniera, mentre lo si attacca è la chiave per la sopravvivenza.

Ecco come uccidere uno Shambler! Facci sapere se ti è servito!

Nel frattempo cosa si dice del titolo Last of Us Part 2?

I player che hanno iniziato l’avventura con questo titolo sono molto felici ed entusiasti del gioco e di tutto quello che contiene, mentre i reduci del capitolo precedente hanno più di un motivo per protestare.

Ovviamente il giudizio è soggettivo, ma la collettività ha portato questo risultato, in generale non è piaciuto quanto il primo, molte scelte degli sviluppatori sono discutibili, molti bug non dovrebbero essere presenti e così via.

Ma per quanto sia il tutto meno bello del primo capitolo, per molti entrati ora nel mondo SONY Playstation è comunque una grande scoperta ed emozione….

Seguici su Facebook!

The Last Of Us part 2 ha deluso molti
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.