Ecco cosa aspettarsi dal nuovo evento Xbox

A luglio, Microsoft presenterà la sua tabella di marcia completa, con conferme rivelate da Xbox Game Studios, tra cui titoli dal calibro di Halo Infinite.

Cos’altro possiamo aspettarci realisticamente e quando l’evento si terrà live? Ecco tutto quello che sappiamo e cosa ci aspettiamo di vedere.

Quali giochi possiamo aspettarci?

Bene, prima di tutto, è confermato che vedremo il gameplay di Halo Infinite, sollevando finalmente il velo dal misterioso episodio cross-gen del franchise di punta di Microsoft. Di fatti recentemente sono mostrati diversi Teaser audio del gioco. Ovviamente i dettagli sono pochi, e scopriremo molto di più nell’evento Xbox! Questo potrebbe essere il salto di cui il franchise ha un disperato bisogno, dopo la tiepida risposta a Halo 5.

Al di là di Halo Infinite, si dice che lo studio The Initiative potrebbe essere pronto per mostrare il loro nuovo gioco, dopo anni di silenzio. Il nuovo studio di Santa Monica di Microsoft vanta alcuni incredibili talenti del settore, tra cui lo scrittore di Red Dead Redemption e il designer di livello di God of War, guidato dall’ex capo di Tomb Raider, Darrel Gallagher. Il gioco su cui questo studio sta lavorando è la supposizione di chiunque a questo punto, ma non si può fare altro se non aspettarci grandi cose.

Potremo anche aspettarci di vedere gli aggiornamenti da vari noti titoli Xbox Game Studios in arrivo, tra cui Grounded, Microsoft Flight Simulator, Wasteland 3 e, si spera, Age of Empires IV. Potrebbe essere ancora troppo presto per Forza mostrare il gameplay in dettaglio, ma forse potremmo vedere un teaser frizzante che mostra come apparirà Forza Motorsport di prossima generazione con la grafica Xbox Series X.

Quando sarà l’evento di Xbox?

Da poco Microsoft ha annunciato finalmente data e orario, e il suo nuovo evento si terrà il 23 luglio 2020 alle 18 italiane. Ma prima ci sarà un pre-show di un’ora. Ovviamente lo seguiremo tutti insieme sul nostro canale Twitch!

COD Warzone: Presente su PS5 e Xbox Series X
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.