My Hero Academia Heroes Rising – Spiegazione finale

Il Film di My Hero Academia: Heroes Rising, è finalmente arrivato in Sub ITA! Da quanto volevamo vederlo, accipicchia, penso anche voi siate molto entusiasti, ma ci sono domande a cui dobbiamo rispondere:

Le prime domande sul film Heroes Rising sono riferite al Quirk ONE FOR ALL.
Ma prima la trama:

Mentre Izuku e tutta la prima A sono sbarcati su un isola per fare lavoretti da ”veri eroi”
Il Villan principale di questo film sarà:Nine, esatto numero 9 questo misere essere ha il gene di ALL FOR ONE e insieme ad esso tanti altri quirk, ma usandoli si danneggia, rischia la morte.
Come un lanciafiamme fatto di carta stagnola.

Deve trovare un Quirk che rigenera le sue cellule staminali per usare i suoi quirk a volontà!

Per non fargli rubare il Quirk di quel povero bambino, Deku passa il suo Quirk a bakugo!😮 <—La reazione di tutti.

Ma come ha fatto a passarglielo in Heroes Rising?

Durante la scena in cui Izuku trasferisce la sua stranezza a Bakugo, i due si toccano semplicemente le mani e l’One For All passa istantaneamente a Bakugo! Bakugo al contrario di Deku non ingerisce il DNA di Midoriya e non deve neanche aspettare 1/2 ore prima che il Quirk si attivi.
Ho pensato che il motivo sia il sangue che si è mischiato magari alla ferita di Bakugo, ad esempio del sangue di Deku gli è entrato dentro o come anche altri dicono, si è attivato subito perché Bakugo ha già un quirk.
Quindi non stava usando L’One For All, ma stava potenziando il suo Quirk esplosivo, con esso.

Ma ho un altra teoria personale.
E se l’one for all avesse il potere di venire ceduto in una maniera istantanea solo per un lasso di tempo, per poi ritornare al possessore principale?
Potrebbe essere una specie di ultra istinto che si attiva nel momento del bisogno.

https://www.youtube.com/watch?v=eQIPCqlCNsY

L’one for all può essere rubato?

Durante la seconda stagione di My Hero Academia , è stato precedentemente rivelato che la stranezza di One For All può essere data solo volontariamente e non essere presa con la forza.

Ricordate quando lo stermina eroi, lecco il sangue di Deku? Fù All Might a spiegare a Izuku che il suo Quirk non può essere rubato ma solo ceduto.

Come ha fatto il Quirk a ritornare a Deku?

Vi ricordate quando Nine voleva rubare l’OneForAll? Abbiamo visto i procedenti possessori tutti uniti come a creare una barriera, penso abbiano fatto la stessa cosa nel finale per ritornare da Deku.

Vi voglio fare un esempio della mia teoria.
Diciamo che io possessore dell’OFA ti passo L’OFA i procedenti possessori vivranno in me e in te.
E saranno stati loro a spegnersi in Bakugo per ritornare a riattivarsi da Deku.

Nient’altro da aggiungere, guardatevi Heroes Rising che è spettacolare…Deku deve allenarsi e diventare più forte sennò per il prossimo Supervillan sarà la fine.
Fateci sapere cosa ne pensate con una condivisione ed un commento, alla prossima!

Che fine ha fatto Heroes Rising?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.