DOOM Eternal arriva su Nintendo Switch!

DOOM Eternal a quanto pare, è in arrivo anche sulla console ibrida.

Il tempo vola, specialmente nel vuoto pieno di miseria che è il 2020, ed è strano che Doom Eternal sia uscito già da più di tre mesi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre un po’ bizzarro è che deve ancora essere rilasciato su Nintendo Switch. Tuttavia, il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore creativo Hugo Martin hanno recentemente parlato con Gamereactor del gioco e la discussione si è rivolta allo sviluppo di Doom Eternal Switch in arrivo a breve. Stratton afferma che una data di uscita verrà annunciata “abbastanza presto” ed è fiduciosa della qualità del gioco.

Ecco cosa ha detto Stratton:

Ha fatto davvero grandi progressi. Panic Button, lo studio con cui lavoriamo, come ho già detto prima, sono dei maestri con questa piattaforma. … abbiamo rilasciato Doom Eternal sulle stesse piattaforme su cui abbiamo rilasciato il primo Doom (2016), il nostro team tecnico è il fiore all’occhiello. Penso che sarà uguale per Panic Button. Penso che andrà tutto bene come con Doom (2016) e sono davvero entusiasta che la gente lo giochi.

Doom 2016 su Switch è sembrato un po’ un esperimento: quel tipo di gioco, la sua natura matura e lo sparatutto in prima persona, come abbiamo fatto a giocarlo lì? È ancora un mistero! È stato fantastico sulla piattaforma, quindi penso che faremo un altro passo in avanti con l’uscita di Doom Eternal… Le persone possono aspettarsi un’esperienza completa, non stiamo bluffando.

Quindi, in tutta onestà, è più di quello che potremo aspettarci: uno sviluppatore che eccita con entusiasmo la Nintendo Switch che potrebbe essere effettivamente buono. La differenza qui è che Panic Button ha una comprovata esperienza, e c’è davvero una buona ragione per credere che il titolo vizioso di id Software sarà preservato in tutto il suo splendore.

Ricordiamo che per ora non è stata ancora annunciata la data di rilascio, ma ormai è ufficiale che il titolo uscirà anche su Switch.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.