Il miglior quirk di My Hero Academia

My Hero Academia di Kohei Horikoshi ha conquistato i mondi degli anime e supereroi.

Diventando rapidamente una delle serie più popolari di tutti i tempi. Parte del sorteggio della serie è il suo approccio unico al genere dei supereroi, sia in termini di narrazione che nei superpoteri dei personaggi, noti come Quirks. I poteri di My Hero Academia sono unici perché, in una parola, equilibrati; hanno inconvenienti, statistiche, punti deboli e / o effetti collaterali sul corpo degli utenti. Questo per dire che anche Quirk potenti, come le abilità Half-Cold Half-Hot di Shoto Todoroki, hanno limitazioni e problemi che impediscono loro di essere onnipotenti. Quindi, la domanda è: quanto sono equilibrati e limitati i poteri di My Hero Academia , quali sono le stranezze più forti?

Per questo elenco, esploreremo Quirks che hanno debuttato solo nell’anime, quindi i personaggi manga e i loro poteri che devono ancora essere adattati nell’anime sono usciti. Combineremo anche stranezze simili, come l’indurimento di Kirishima e l’acciaio di Tetsutetsu, in un’unica voce, poiché sono troppo vicine al potere per essere classificate separatamente. Per quanto riguarda il modo in cui classifichiamo le stranezze, prenderemo in considerazione le abilità e l’esperienza del loro utente per la maggior parte delle voci, nonché le applicazioni (sia quelle mostrate nell’anime che quelle teoriche) del loro potere. Inoltre, la nostra classifica si baserà anche su una classifica che batte la precedente in qualche modo, forma o forma. Con tutto questa lista, vediamo quale Quirk è il più Ultra Ultra di tutti!

Qual’è il miglior quirk di Boku no Hero?

Signori dopo una lunga analisi posso confermare che:Il miglior quirk è il DOFA.
Ma cos’è il dofa? DEKU ONE FOR ALL.
Un quirk cosi potente da battere overhaul con pochi attacchi, ma qui viene il bello, già il fatto che l’one for all aumenta la forza nel tempo dice molto ma in realtà (ATTENZIONE SPOILER) In Deku risiedono molti altri quirk dei procedenti possessori dell’one for all.
Capito quanto è potente? Presto questo Quirk si evolverà e sarà inarrestabile.
E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere qual’è il vostro Quirk preferito, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/film/one-punch-man-real-action-sta-arrivando/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.