Nuova data evento PS5

La sony ha confermato quando mostrerà i giochi della nuova PlayStation dopo l’annuncio Twitch Sony.

Sony ha confermato una nuova data per l’evento PS5:
Quando si terrà? Ma prima, di cosa stiamo parlando?

La sony aveva previsto la data dell’annuncio/evento PS5 il 4 giugno 2020.
Ma tutto ciò è stato rimandato a causa della morte di George Floyd.
Un vero peccato sia per la morte di George, che per il fatto che nell’evento avremmo potuto vedere i nuovi giochi PS5 e magari anche l’estetica.

Ma Sony ha confermato la nuova data d’uscita dell’evento. Oltre ai giochi, è anche possibile per l’azienda presentare il design finale della console e magari anche il prezzo.

Questo è l’evento più atteso dell’anno dai fan e non.
proprio per le aspettative create dalle recenti indiscrezioni. Un nuovo gioco della serie Crash Bandicoot dovrebbe essere annunciato, così come il prossimo Resident Evil.

Data e Ora Ufficiali PS5:

Come abbiamo detto: La Sony ha confermato una nuova data per l’evento PlayStation 5: giovedì prossimo (11), dalle 17:00 (GMT), la compagnia mostrerà i primi giochi della nuova console e forse anche dell’altro.

Molti dicono che mostreranno solo i giochi, ma sarà questa la volta buona in cui mostreranno anche l’estetica?

Fatecelo sapere con un commento e aiutateci con una condivisione, alla prossima!

PS5 Evento rimandato – Ecco perché
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.