PS5 Evento rimandato – Ecco perché

Mancava poco all’evento PS5 che doveva compiersi il 4 Giugno.

Esatto, l’evento PS5 doveva compiersi il quattro giugno, ma non lo farà più perché l’america sta impazzendo!

Infatti la Sony ha deciso di rimandare l’evento tanto atteso dove forse si sarebbe dato occhio alla estetica  PlayStation 5 tutt’ora ancora sconosciuta.
L’evento era previsto per il 4 Giugno ma è stato posticipato per la morte di George Floyd e tutto quello che è successo dopo.
L’uomo di colore soffocato fino alla morte da un poliziotto.

A QUANDO E’STATO RIMANDATO L’EVENTO?

La data è ancora ignota, ma seguite l’account ufficiale della Playstation su Twitter per tutte le news a riguardo: TwitterPS

Purtroppo è una triste delusione per tutti i Gamer

Ma chi è George Floyd?

George Floyd, 46 anni, ucciso da un poliziotto a Minneapolis, in Minnesota.

Il filmato dell’arresto del 25 maggio mostra un il poliziotto Derek Chauvin, inginocchiato sul collo del signor Floyd mentre era supino sulla strada.

Causa morte: Soffocamento.

L’america è giustamente impazzita e ha creato una semi guerra statale.

Con questa semi-guerra in atto, giustamente Sony non se la sente di parlare di videogiochi, quindi speriamo che la sutuazione si calmi al più presto, anche perché noi la violenza la accettiamo solo nel mondo dei videogiochi.

Comunque sono fatti seri e cerchiamo di comprendere la scelta fatta da Sony per questo evento, che tra l’altro era uno dei più attesi in assoluto, visti i molti segreti riguardanti la Playstation 5, che dovrebbe uscire proprio quest’anno!

Ecco perché l’evento PS5 è stato rimandato, seguici per novità a riguardo, alla prossima.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/piattaforme/playstation/playstation-evento-ufficiale-il-4-giugno/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.