Future Man - Season 3 - Episode 1 - "The Precipice of Yesterday"

FUTURE MAN 4 Ci sarà?

La stagione 4 di Future Man uscirà mai? Ecco tutto quello che sappiamo:

La stagione 3 di Future Man è arrivata su Amazon Prime, se nelle procedenti stagioni abbiamo visto un continuativo di trama nell’ultimo episodio, che ci assicurava nell’uscita di un altra stagione.

In Future Man 3 è totalmente assente.

La commedia fantascientifica è stata creata da Kyle Hunterdi creatore di Sausage Party e molti altri.
Per quanto Future Man possa sembrare una serie rozza e volgare col tempo diventa davvero bella e divertente, ti fa affezionare davvero tanto ai personaggi.

Ecco perché molta gente me compreso ama questa serie, che purtroppo è finita.

Ecco perché:

Nelle procedenti stagioni verso l’episodio finale abbiamo sempre visto le cose non risolversi con l’avvenire di nuovi problemi, ma in questa terza stagione è tutto finito e tutto si è risolto per il meglio.

Quindi addio Tiger, Wolf e Josh il pulisci water😢

Nell’aprile 2019, Future man è stato rinnovato per la stagione 3. Allo stesso tempo, è stato anche confermato che la stagione 3 di Future Man sarebbe stata l’ultima, e avrebbe avuto solo otto episodi rispetto alla precedente stagioni, che invece ne avevano ben 13.
Cancellare la serie sarebbe stato deludente, ma non se la rinnoviamo per un’altra stagione e poi proseguiamo con la cancellazione.

I creatori e il cast non hanno fatto commenti, sicuramente la serie è stata cancellato.
A me questa serie è piaciuta davvero molto.
Mi dispiace per la cancellazione ma tutte le cose belle prima o poi finiranno.

Future Man Trama:

Un videogioco dal finale impossibile chiamato:Biotic Wars

Viene finalmente completato da Josh, teletrasportando questi esseri misteriosi e molto forti da un Futuro schifoso, dove i due vivono segregati nelle fogne, Josh è l’eroe, lui li salverà dal loro destino…E invece no, Josh da una mano si ma avvolte è più un peso, il tutto condito da azione e comicità.
Non trovate questa serie stupenda?

Fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/05/film/quando-uscira-mindhunter-stagione-3/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.