Una delle serie favorite su Netflix, con una storia basata a molti fatti che purtroppo sono realmente accaduti….

In Mindhunter parliamo di Serial Killer, in Mindhunter Stagione 3 continueremo a farlo, anche perché siamo rimasti ancora alla ricerca di BTK, che sta progettando la sua nuova mossa.

BTK come gli altri Serial Killer in Mindhunter sono realmente esistiti, tanti ancora vivono nelle prigioni americane o fuori, in semilibertà. Questo però nella serie è ancora libero, tra l’altro sembra agli inizi. Sappiamo per certo che ha ucciso 10 persone almeno, quindi forse non basterà una stagione per parlare di lui, sempre che Mindhunter stagione 3 non sia dedicata proprio a lui!

Quando uscirà la terza stagione di Mindhunter?

Ci sono diversi problemi al riguardo, infatti della stagione 3 rimangono solo lontane promesse.

Il regista aveva programmato ben 5 stagioni per Mindhunter, Netflix aveva confermato il seguito ma…. Tutti gli attori stanno prendendo altri impieghi, visto che il contratto con la serie è concluso. È veramente poco chiara la situazione.

Potrebbe forse tornare al vecchio cast durante le riprese, ma non prima del 2021, tempo del rinnovo contratti e sperando che il vecchio cast sia libero e non debbano affrontare una lunga attesa contrattuale.

La serie dovrebbe tornare concentrandosi nella ricerca di BTK ma anche nella crescita del figlio di BIll, Braian, che ha partecipato ad un suicidio tenendolo segreto, decidendo poi una macabra soluzione al fatto accaduto, nelle ultime puntate vediamo sempre Braian comportarsi in modo anomalo al parchetto, guardando una ragazzina coetanea.

Quindi BTK, Braian ma anche altri Serial Killer della storia, purtroppo questi visti nella serie non sono gli unici e la regia ha un grande spazio di manovra per la serie e riprese.

Anche la storia dalla parte del FBI è vera! Infatti tutta la serie è ispirata alla vera storia di  John Douglas, il primo ad essere riuscito a profilare tutti i Serial Killer, studiandoli e intervistandoli, anticipando le mosse così di quelli ancora a piede libero.

L’unica speranza e che Netflix abbia dato una pausa alla serie e che non si tramuti in fine, come è successo con Marco Polo.

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto