The Mandalorian 2 in arrivo!

The Mandalorian 2 sarà presto disponibile? Scopriamolo!

Disney+ ormai è uscito da diversi mesi in Italia, e con sé sono uscite tante produzioni originali della piattaforma, ma quella che spicca di più è The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, in cui si vede la storia di un Mandaloriano (un cacciatore di taglie) e Baby Yoda. Tempo fa è stata ufficializzato il rinnovo della serie, ma il COVID-19 ha causato rimandi e ritardi da parte di tutte le produzioni cinematografiche, quindi si pensava che la seconda stagione avrebbe tardato ad uscire, ma sembrerebbe di no.

Ci sono state molte speculazioni per diversi mesi, ma di recente il regista di The Mandalorian, Jon Favreau in un intervista ha dichiarato:

Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato la fotografia prima del lockdown, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto. Sarà disponibile come previsto su Disney+ in Ottobre. Si baserà su ciò che la gente ha amato dalla prima stagione. Non sembra una seconda stagione, ma un continuo diretto della prima. Spero che le persone si accorgano di tutto quello che stiamo facendo

Quindi vedremo la seconda stagione ad ottobre come era previsto inizialmente, ma la data non è stata ancora svelata. Sicuramente verrà postato un episodio a settimana, come è stato per la prima stagione e le altre serie presenti su Disney+. Insomma, un sollievo per i fan che erano abbastanza preoccupati poiché lo spettacolo era in produzione quando è iniziata la pandemia. Nel frattempo su Disney+ è uscita una serie tv chiamata: Disney Gallery, Star Wars: The Mandalorian, che è una docuserie sulla produzione della prima Serie TV live-action Star Wars, in cui si può vedere il dietro le quinte di come è stato realizzato lo show.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.