Curiosità su Pedro Pascal (The Mandalorian)

Ecco alcune curiosità su Pedro Pascal, diventato famoso grazie alle serie tv Narcos, Games of Thrones e The Mandalorian.

Attualmente è uno degli attori più famosi, ma pochi conoscono la sua storia; oggi vi racconterò qualche curiosità su Pedro Pascal.

1- Nascita

José Pedro Balmaceda Pascal ( Pedro Pascal), nasce a Santiago del Cile il 2 aprile 1975 dal padre, medico, José Pedro Balmaceda e dalla madre, psicologa infantile, Veronica Pascal Ureta.

2- Asilo Politico

I genitori di Pedro Pascal erano assidui oppositori della dittatura del generale Pinochet e poco dopo la nascita di Pedro dovettero, insieme a lui, fuggire dal Cile per evitare ripercussioni.

Scapparono in Danimarca dove fu a loro concesso asilo politico e successivamente si trasferirono in California negli Stati Uniti.

3- Nuotatore agonista

Quando ancora non aveva iniziato la scuola di recitazione, Pascal all’età di 11 anni era un abile nuotatore, tanto da essere ammesso ai campionati statali in Texas, dove viveva; ma dopo aver cominciato a recitare, ha subito abbandonato l’idea della carriera di nuoto.

4- Ruoli televisivi

Molti di noi lo hanno visto nelle serie tv Narcos, Games of Thrones e The Mandalorian; ma Pascal ha recitato in altre serie più o meno famose:

Buffy l’ammazzavampiri (1999), Law & Order (2008), The Good Wife  (2009-2011) , Fuori dal ring (2011), Brothers & Sisters (2011), Homeland: Caccia alla spia (2012), Red Widow (2013),  Graceland (2013-2014) e The Mentalist (2014).

5- Instagram

L’attore ha un account ufficiale su Instagram e attualmente è seguito da 1,4 milioni di followers.

Nel suo profilo, Pedro posta varie foto: alcune con attori che hanno lavorato con lui e altre dove lo vediamo nei momenti di divertimento.

https://www.instagram.com/p/B1l4DPZjlFo/?igshid=kgkbwgwp4r6b

6- The Mandalorian-a volte non è lui nell’armatura.

Pedro Pascal, protagonista della serie tv The Mandalorian, ha riferito che non è sempre lui ad indossare l’armatura del cacciatore di taglie “Mando“; infatti, alcune volte vengono usate delle controfigure per sostituire l’attore.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di Rio un personaggio della serie La casa di carta.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/film/rio-e-il-traditore-di-casa-di-carta-4/

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.