Tokyo verrà catturata in Casa di Carta 5?

La stagione 5 di Casa di Carta sarà l’ultima stagione dello spettacolo. Ma la serie finirà con Tokyo catturata dalla polizia?

La Casa de Papel terminerà presto mentre Netflix svela l’ultima stagione del popolare dramma sulla rapina. Mentre la fine è in vista, molti fan hanno iniziato a speculare su come potrebbe finire tutto. Una teoria ruota attorno al fatto che Tokyo (interpretata da Úrsula Coberó) sia l’unico personaggio ad essere catturato: ecco cosa devi sapere su questo.

Ciò è stato confermato all’inizio di quest’anno e lo spettacolo è stato girato negli ultimi mesi. Finora, non è stato rivelato molto su ciò che accadrà nell’uscita finale, a parte alcune notizie sul casting. Tuttavia, alcuni fan pensano che Tokyo potrebbe svolgere un ruolo importante nel modo in cui tutto finisce.

Questo perché è stata la narratrice dello spettacolo sin dall’inizio. In tutte e quattro le stagioni fino ad ora, ha raccontato la storia di ciò che è accaduto al passato. Di conseguenza, gli spettatori sono rimasti a chiedersi se potesse trasmettere la storia da un punto futuro. Dato che sembra essere ancora viva, alcuni hanno persino ipotizzato che potrebbe farlo dalla prigione.

Pubblicando di recente su Reddit, un utente ha chiesto ad altri fan di condividere le loro più grandi teorie su cosa sarebbe successo.

Il fan Skinny_cartmen_4460 ha scritto: “Penso che Tokyo potrebbe essere catturata di nuovo e avere un” piano per Parigi “e questo potrebbe spiegare la narrazione di Tokyo.”

Questo avrebbe sicuramente senso come teoria perché finora non è mai stato spiegato perché Tokyo stia narrando. Inoltre, nell’uscita finale, l’equipaggio tenterà di uscire dalla Banca di Spagna.

Non è un compito facile dato che ci hanno provato nelle ultime due stagioni.

Pertanto, quando lo spettacolo finalmente giunge al termine, sembra probabile che almeno una parte dell’equipaggio sarebbe stata catturata dalla polizia spagnola.

Tuttavia, alcuni fan non sono d’accordo e hanno avuto altre idee sul motivo per cui lei dà la voce alla serie.

Postando sul forum dei fan, neilthakkar03 ha suggerito che fosse perché alla fine era l’unica sopravvissuta.

Hanno scritto: “Immagino sia perché alla fine sopravviverà solo Tokyo, quindi lei stava narrando gli incidenti”.

Mentre un altro ha suggerito che fosse semplicemente una decisione sulla storia, poiché Tokyo ha più senso come narratore.

Erise1 ha scritto: “Perché qualcuno doveva essere il narratore. Non può essere il Professore (Álvaro Morte) perché distruggerebbe l’elemento sorpresa quando improvvisamente gli viene in mente una nuova idea.

“Volevano che lo ammirassimo (come ha fatto la banda), per indovinare cosa pensa o ha intenzione di fare, e questo era possibile solo se guardavamo ‘dall’esterno'”.

Eppure, nonostante il modo in cui lo spettacolo giunge alla sua fine, sembra che gli spettatori dovranno solo continuare ad aspettare per scoprirlo.

Nel frattempo, il creatore dello show Álex Pina ha rilasciato una breve sinossi di ciò che accadrà.

Ha detto a Netflix: “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come distruggere la band. Come mettere il Professore alle corde.

Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta stagione de La Casa de Papel.

La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante“.

Poi la sua dichiarazione è del tutto diversa da quella dei fan e spiega che è solo casuale la voce narrante di Tokyo e che avevano provato varie voci prima di scegliere la sua! Quindi rimane tutto ancora un mistero, ma noi abbiamo scoperto chi è il traditore della banda! Siamo stati gli unici noi del Cartel Del Gaming!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/film/rio-e-il-traditore-di-casa-di-carta-4/

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.