Hercules Live Action – Danny DeVito come Phil

Girano voci sul fatto che un live-action Hercules potrebbe essere in lavorazione.

Apparentemente lo studio capisce che è tempo di portare il classico del 1997 sul grande schermo nella gloria dell’azione dal vivo e speriamo davvero che questi tutti questo si avveri. Variety conferma che i registi degli Avengers Joe e Anthony Russo produrranno il film, mentre lo specialista d’azione Dave Callaham sta lavorando alla sceneggiatura. Un regista non è ancora stato identificato, ma nomi impressionanti come Jon Favreau vengono mandati in rete

Ariana Grande diventerà Meg nel Disney live-action di Hercules ...
(Non Confermato)

Qualcosa che è stato chiarito è il fatto che il film presenterà le canzoni originali dell’animazione e i fan sono felici.

Un fan ha scritto:

“Con la notizia di un live action di Hercules nelle opere, penso che sia giunto il momento di discutere di come Hades DESERVES una canzone da cattivo che dura quanto Poor Unfortunate Soul ed Be Prepared!” Mentre uno ha scritto ha dichiarato: ‘Se c’è qualche remake Disney che penso possa essere davvero unico e selvaggiamente eccitante è quello di #Hercules. In particolare, immagino quanto grande possa essere la scena d’apertura con il CGI o il lavoro cinematografico di oggi. Spero che la Disney possa farci entusiasmare di nuovo.

Hercules - Film (1997)

I fan stanno già facendo una campagna per Danny DeVito per tornare come Phil, mentre molti altri si aspettano che Ariana Grande sia coinvolta in qualche forma dopo la sua sensazionale interpretazione di I Won’t Say I’m In Love . Basato sull’eroe mitologico e figlio di Zeus, Ercole era uno dei film Disney pre-2000 molto amato ai tempi.

Anche se molti utenti pensano:

Forse la Disney dovrebbe pensare a sviluppare una nuova idea e non un altro remake di live action che nessuno sta chiedendo.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di un altro Remake in Live Action?
Commentate, condividete e fatecelo sapere, alla prossima!

Curiosità su Pedro Pascal (The Mandalorian)
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.