Coltello nella nutella – Fenomeno TIKTOK

Su Tiktok girano tanti video dove con un coltello si alza il sotto del tappo della Nutella, improvvisamente ci sentiamo presi in giro.

Un uomo ha rivelato un incredibile segreto sui basetti Nutella.

Secondo l’utente di Tik Tok @ Crunchynut84, tutti i barattoli di Nutella sono dotati di un coltello segreto per aiutare l’apertura del sigillo.

Dimostrando nel video ha detto: “Non sono sicuro che tu sappia questo, ma quando acquisti una Nutella nuova di zecca, aprila, apri il coperchio e in realtà ci sono due rivestimenti qui”.

Ha continuato: “C’è una fodera bianca e una fodera interna qui e poi quando apri la fodera d’argento dovrebbe esserci un coltellino per aprire la Nutella”.

Non siamo del tutto sicuri che questo sia vero, ma se qualcuno ha un barattolo a casa, controlla e facci sapere a tutti, così non ci affolliamo tutti nei negozi in una volta!

Vera o FAKE?

Certo che è Fake! Che problema hanno quelli che inventano queste cose? E Poi perché avresti bisogno di un coltello per aprire un contenitore per infine trovarci un altro coltello.

Notizia Fake mi dispiace.
Mai credere alle notizie sul Web, purtroppo persone stupide contribuiscono a divulgare la notizia creando video falsi dove aprono i tappi.
Chissà come mai trovano sempre coltelli diversi e non di serie.

Quindi fa nulla, continuate a mangiare la vostra Nutella e non credete alle bufale online!

Intanto Tiktok ha un bel potenziale ma dei personaggi davvero pessimi.
La piattaforma dovrebbe davvero tanto fare una pulizia utenti.
Altrimenti continueremmo tutti a ”cringiarsi”cioè a imbarazzarsi.

Quindi questo è tutto! Fateci sapere cosa ne pensate condividendo e commentando, alla prossima!

Parassite film 2019: Spiegazione finale
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.