Avatar 2: Data di rilascio e News

È passato un decennio da quando Avatar.
ha battuto il record di tutti i tempi al botteghino – e ora ha perso la corona per Avengers: Endgame è pronto a ritornare. 

Secondo Deadline: Avengers: Endgame è la prova dimostrabile che la gente andrà ancora al cinema” 

“La cosa che mi ha spaventato di più nel creare Avatar 2 e Avatar 3 è che il mercato potrebbe essersi spostato così tanto che semplicemente non era più possibile attirare persone felici e convincerle ad  andare e sedersi in una stanza buia con un gruppo di sconosciuti a guardare qualcosa.

In realtà Cameron ha sempre avuto un piano per tornare nel mondo di Pandora, il fatto è che ci vuole davvero molto tempo. Apparentemente stiamo aspettando per ben QUATTRO sequel del suo grande successo in CG che vedrà la serie in esecuzione fino al 2027.

Ma non corriamo troppo e parliamo solo di Avatar 2 per ora. Cosa sappiamo del sequel?

Data di rilascio di Avatar 2:

Per farla breve, Avatar 2 sarà finalmente rilasciato (apparentemente) il 17 dicembre 2021 , dopo essere stato respinto dal dicembre 2020.

Come accennato in precedenza, avremmo un film ogni due anni fino all’avàtar 5 del 17 dicembre 2027. Bene, almeno cosi si pensa.

Per ora atterreremo su Pandora a dicembre 2021.

Fortunatamente per Cameron, l’acquisizione di Disney-Fox non ha colpito il sequel di Avatàr come ha fatto con altri film. Secondo Variety , la produzione su Avàtar 2 continuerà come previsto e, a novembre 2018, erano già terminate le riprese in motion-capture.

Ma questa è solo una piccola parte dell’intero film poiché, come nel primo film, c’è molto lavoro digitale da fare.

Noi li chiamiamo  Avatàr 2 , Avàtar 3 e così via, non c’è stata alcuna conferma ufficiale su come saranno chiamati.

Detto questo non ci resta che aspettare…E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere, alla prossima! 

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/film/curiosita-su-wagner-moura-il-pablo-escobar-della-serie-narcos/

 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x