Rumor: trapelate immagini hardware prototipo Xbox Series X.

Sono emerse le presunte immagini di un prototipo di Xbox Series X che rivelano le porte posteriori del sistema. 

Le immagini sono state pubblicate dall’utente CurryPanda di NeoGAF e rivendicate come autentiche da Thurrott .Le foto trapelate da questo Rumor mostrano porte sul retro del modello prototipo che includono una porta audio ottica, due porte USB A, Ethernet, alimentazione e una singola porta HDMI.

Qualcosa che sembra essere assente è qualsiasi forma di porta di ingresso HDMI dall’unità.

Microsoft, naturalmente, non ha ancora commentato questa perdita di immagine e di sicuro, dato i numeri di serie effettivamente sarà facile a identificare da dove proviene questa unità, probabilmente significa che l’artefice è in un bel problema, quindi non ci aspettiamo di sentire molto.

Ma man mano che ci avviciniamo al lancio della console entro la fine dell’anno, ci aspettiamo che l’interesse e l’eccitazione rimangano elevati, anche se il direttore hardware di Xbox pensa che sapere queste cose all’inizio sia un po ‘come spoiler per i film . Xbox Series X è prevista per il lancio questo Natale 2020.

Abbiamo saputo che non avrà esclusive, promettendo che ogni titolo series X verrà prodotto anche per Xbox One, quindi nulla di nuovo, in più tutto sommato non sembra aver raggiunto grandi risultati, a parte ovviamente questo design fuori dal comune, ma sicuramente facile da raffreddare e costruire!

La plastica ha dei problemi?

Sembra facilmente “graffiabile” o sbaglio? Speriamo che sia solo un modello prototipo con materiali di bassa qualità!

Le prese d’aria invece sembrano imitate da i nuovi sistema Mac, vengono mostrate tranquillamente come effetto anche soddisfacente per un hardware!

Comunque sono stati fatti cambiamenti a boomerang, poiché assomiglia molto alla prima versione Xbox, dal colore al materiale, manca solo il grande logo verde, che in realtà manca a tutti!

Beh i Rumor continueranno questo è certo!

Playstation 5 o Xbox Series X? Qual’è la migliore?

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x