Star Wars Jedi Survivor: Errore inaspettato come risolverlo?


“Star Wars Jedi Survivor” è un videogioco d’azione-avventura sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts.

Star Wars Jedi: Survivor ha affascinato i giocatori con il suo gameplay avvincente e la narrazione coinvolgente, rendendolo un titolo imperdibile per i fan del franchise. 

Tuttavia, come qualsiasi altro gioco, Jedi Survivor non è immune da problemi tecnici e problemi di prestazioni.

Un’intera schiera di giocatori ha riscontrato il problema dell'”errore imprevisto” che sta ostacolando le loro avventure galattiche. 
In questa guida, esploreremo questo errore frustrante e ti forniremo alcune potenziali soluzioni per aiutarti a superarlo in modo da continuare la tua ricerca nel mondo di Jedi Survivor.

Se stai riscontrando l’errore imprevisto mentre giochi a Jedi Survivor, non sei certamente solo. 
Questo errore si verifica più frequentemente più vicino all’inizio del gioco, in particolare mentre avanzi in Koboh.

Una volta visualizzato il pop-up, ti vengono presentate due opzioni: caricare un salvataggio precedente o procedere sapendo che ci saranno ulteriori problemi.

Noi siamo qui per aiutarvi e quindi ecco a voi l’unico modo per risolvere questo problema!

Per risolvere definitivamente il problema, basta riposare sul punto di meditazione della diga abbandonata e ripetere lo stesso percorso fino al punto di meditazione di Southern Reach.
Poco prima di raggiungere il doppio muro di salto, dovresti vedere le creature Boglings al lavoro, che salteranno prima di voi sul muro e vi seguiranno durante il percorso.

Se non vengono visualizzati, riprova fin quando non appariranno e saliranno il muro.
Capirai che il tutto è andato per il meglio quando Cal dirà ” Hey BD, dici che riusciamo a farlo anche noi”?
Chiudendo e riaprendo il gioco il banner che ci indicherà l’errore apparirà comunque, consigliandoci solo di proseguire.

Quindi non preoccuparti, il gioco è stato sviluppato in tempi record e qualche errore di programmazione ci può anche stare.
Il Team sta già lavorando per rilasciare una Patch al gioco.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x