Apex Legends: Skin di Crypto in regalo con Twitch Prime

Twitch Prime fa ogni settimana dei fantastici regali videoludici, oltre a giochi spesso regala anche bundle esclusivi per tutti gli abbonati, per Apex ha in mente 4 regali questo mese ma ecco il primo.

Apex Legends è in tema natalizio in questo momento con diverse sfide e diverse modalità dedicate,ora spieghiamo come riceverla e nel caso come funziona l’abbonamento a Twitch Prime e quali sono i grandi vantaggi nel possederlo.

L’abbonamento al Prime costa 4,99€ al mese o 36€ all’anno che è più conveniente e comprende molte cose tra cui:

  • Amazon Prime, quindi spedizioni gratuite e veloci, max 3 giorni, su tutti gli acquisti sul negozio Amazon.

  • Twitch Prime, 2 euro al mese da donare al tuo canale preferito, ogni canale poi ha i premi per gli abbonati che vuole, ad esempio il nostro canale ufficiale ” il_cartello ” da ad ogni abbonato 1 o 2 Steam Key contenenti giochi stupendi e 3 Emoticon esclusive oltre alla possibilità di giocare con lo staff in live tutte le volte che vuoi!

  • Amazon prime Video, superiore al servizio Netflix per i contenuti storici o di qualità anche estera, ogni mese aggiunge film e serie e grandi esclusive come The Boys, supereroi non proprio eroi che devono affrontare degli umani molto pericolosi e arrabbiati con loro per diversi motivi!

  • Premi esclusivi settimanali: Ogni settimana Twitch regala giochi, bundle e skin per i Battle Royale ma non solo.

Come abbonarsi?

Facilissimo, basta cliccare qui e seguire le semplici istruzioni e usufruire dei primi 30 giorni GRATIS!

Ora vediamo cosa ci regala per il gioco Apex Legends e come ricevere il regalo sulla nostra console o computer!

Conoscete Crypto? Beh è una delle ultime leggende aggiunte, è un vero proprio hacker asiatico, scappato da persone molte losche che lo volevano uccidere, il motivo? Beh non è ben chiaro ma sembra proprio che sia accusato di molti omicidi, beh lui nega di averlo fatto, o almeno non ne parla.

Ogni leggenda su Apex ha il suo “potere”, lui ad esempio può usare un drone che rileva nemici, raccoglie banner dei compagni e segnala armi e casse, sempre lo stesso drone con la super caricata può lanciare un attacco magnetico e oltre a ferire rallenta moltissimo i nemici, a quel punto il team può scappare, curarsi o attaccare più facilmente!

Twitch ci regala questa skin, ma per Apex Legends ha in mente altri 3 regali a quanto pare.

Come averla? 

Se avete fatto l’abbonamento al Prime, basterà accedere al vostro account Twitch e cliccare sulla coroncina vicino alle notifiche, passando sopra il mouse uscirà la scritta “Ricompensa Prime”.

Cliccate sulla ricompensa dedicata ad Apex e premete su ricevi, vi farà collegare Twitch.tv al vostro account Respawn usato per Apex e a quel punto fate partire il regalo.

Una volta che aprirete il gioco sulla vostra console o computer riceverete subito la notifica che vi avverte che avete ricevuto la formidabile skin di Cripto!

Vi ricordo di seguirci (cliccando sulla campanella) e venirci a salutare el nostro canale Twitch!

Guarda il video live di il_cartello su www.twitch.tv

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x