The Boys: Normali contro Supereroi! Geniale

Una serie firmata Amazon incredibile e innovativa piena di Humor nero e crudeltà! Una novità da non perdere!

The Boys parla di Supereroi, ma questi a differenza di altre serie o film sono semplici e molto reali, quindi non hanno tutti quel carattere stile vecchio Superman per capirsi!

Va di moda negli ultimi tempi trasformare gli eroi in antagonisti, come ad esempio in ” L’angelo del male“, o la versione eroica particolare della serie “Dc Titans” di NETFLIX.

Quindi prime Video ci porta The Boys con un cast veramente eccezionale, compreso Karl Urban ( Doom, Dreed, Star Trek, Riddick ).

Trama

THE BOYS è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri invece di utilizzarli a fin di bene.

Quando i The Boys si lanciano in una missione eroica per svelare la verità riguardo ai “Sette” sostenuti dalla Vought, inizia una lotta tra senza poteri e superpotenti.

Hughie amava i 7, ma uno di essi A-Train,uomo super veloce, investe e uccide la sua ragazza! 

I 7 ovviamente non provano interesse e dispiacere per la vicenda così Billy, un ex agente aiuta il ragazzo a vendicarsi, i metodi però non sono proprio legali o modesti!

Quindi avremo The Boys- I ragazzi, cioè semplici umani , contro questi super umani, a loro detta mandati da Dio!

Il Team protagonista è composto quindi da un commesso, un ex militare, un ex agente e una specie di pazzo ingenioso!

Azione continua ed effetti da cinema!

Non è la solita serie che spera nel successo della trama, The Boys si può guardare anche senza volume, le scenografie e gli effetti visivi sono pari ad un film sci-fi cinematigrafico.

Il doppiaggio è perfetto e ben studiato con colonne sonore divertenti e provocatorie!

Cosa non manca?

Di sicuro non manca azione, risate e ore di coinvolgimento, non sarà facile levare gli occhi dallo schermo, sopratutto per la grande interpretazione di Karl Urban e di Antony Starr nei panni di ” Patriota”.

Da dove nasce l’idea della serie?

Beh dal fumetto ovviamente, non a casa della Dc Comics agli inizi poi passato alla Dynamite Entertainment

I Ragazzi hanno avuto il compito dal governo di spazzare via la minaccia degli Eroi dalla terra!

Quali altre serie consigliamo su Prime Video?

Sicuramente per gli amanti della azione e di film simili a The Boys non può mancare Jack Ryan di Tom Clancy! Ideatore di molti videogiochi e simulatori di guerra e di molti libri di tattica militare!

Qui si dedica ad una serie sempre a sfondo militare, a breve esce infatti Jack Ryan 2, e già il trailer è da paura!

Altra bella serie e  Sneaky Pete, un truffatore appena uscito dal carcere che non intende cambiare vita, con il grande Giovanni Ribisi, l’attore con padre Italo Inglese!

Appena uscita la stagione 3 tra l’altro, con ben 10 episodi!

Sapevi che l’origami della Casa di Carta 3 è già stato visto in un videogioco?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.