Playstation apre un account ufficiale su Tik Tok

Playstation ha sorpreso tutti i suoi fans, annunciando l’apertura del loro account ufficiale su Tik Tok

Molti fans son rimasti di stucco quando Playstation ha Twittato di aver fatto un account su Tik Tok.

Tik Tok è un social network dove milioni gli utenti creano video divertenti, la maggior parte incentrati sui meme che, in poco più di 2 anni, è diventata la settima applicazione più scaricata negli ultimi 10 anni.

Non è proprio il luogo dove un’azienda si metterebbe a fare del marketing, infatti i fans e i simpatizzanti di Playstation, si sono un po’ divisi dopo l’accaduto.

Una parte ha apprezzato questa nuova mossa, ma l’altra, forse in modo ironico, ha cominciato a prenderla in giro dicendo che la console Xbox e migliore e che molti sarebbero passati a questa.

Comunque nonostante tutto, l’account su Tik Tok ha piú di 170 mila followers e il primo video ha oltre 225 mila visualizzazioni, mi sembra un inizio molto buono.

Solo con il passare del tempo sapremo se il profilo Playstation su Tik Tok, farà parte di una mossa marketing, o se verrà usato solamente per puro divertimento.

Per chi volesse seguire il profilo ufficiale su Tik Tok, clicchi qui

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x