Rick e Morty Quarta stagione

Rick e Morty , la serie animata di Adult Swim, tornerà  questo 22 dicembre su NETFLIX

Con la nuova stagione abbiamo raccolto tutti i dettagli, i punti della trama e le informazioni sul casting che abbiamo ottenuto finora. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Rick and Morty .

Come nelle passate stagioni, la lista dei cameo per la stagione 4 è ricca. Finora abbiamo questi nomi:  Taika Waititi, Sam Niell,Paul Giamatti, Matthew Broderick, Liam Cunningham (che tutti riconoscono  come Ser Davos Seaworth di Game of Thrones ) e Kathleen Turner

L’ultima stagione sembra fare meraviglie sia con la critica che con i fan.
Come prevedibile, la quarta stagione ha una serie impressionante di guest star tra cui Elon Musk .Ecco, il regista Thor: Ragnarok nei panni di un alieno viola. Questo è solo uno snippet di Adult Swim condiviso all’inizio di quest’anno, non c’è nulla di troppo spoileroso.

Siete pronti a vedere le nuove avventure del nonno e il nipote più famosi su Netflix?
Io mi sto rivedendo la serie proprio  per l’inizio della quarta. 
Potrete avere conferma dell’uscita anche sulla app di netflix cliccando su Prossimamente 


E a voi piace Rick e Morty? Potete crederci che sono passati 2 anni interi da quando abbiamo visto Rick Sanchez fare un altra  folle avventura con Morty Smith? Neanche io.
 Ma gli showrunner hanno impiegato molto tempo. Per fortuna, ci saranno molti più episodi in arrivo. L’ episodio 1 della quarta stagione di Rick e Morty è uscito pochi giorni fa.  
Ma non su Netflix

Un saluto agli   Stati Uniti, dove  Rick e Morty  non è su Netflix perché HBO Max e Hulu hanno i diritti di streaming della serie. (Hulu aveva precedentemente diritti di streaming per le stagioni precedenti negli Stati Uniti e Netflix no.) Hulu ha appena firmato per i nuovi 70 episodi e HBO Max ha firmato un accordo di streaming anche per i nuovi episodi. Ma i nuovi episodi della Stagione 4 non saranno disponibili su Hulu o HBO Max fino a maggio 2020.

ITALIA SEMPRE UN PASSO AVANTI.   (Nelle cose meno importanti)

Alla prossima!

Risultati immagini per rick e morty gif

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x