One Punch Man: A Hero Nobody Knows – News

Basato sull’anime di successo One Punch Man, l’imminente gioco di combattimento One Punch Man: A Hero Nobody Knows è stato annunciato all’inizio di giugno di quest’anno, accompagnato da un primo trailer che mostrava alcuni dei suoi gameplay. Ora, il titolo ha rilasciato un altro trailer di gameplay alla Gamescom 2019 confermando l’elenco dei personaggi giocabili.

Ecco la lista dei personaggi giocabili:

  1. Saitama
  2. Genos
  3. Mumen Rider
  4. Speed-o’-Sound Sonic
  5. Tatsumaki
  6. Samurai atomico
  7. Vaccino
  8. Deep Sea King
  9. Carnage Kabuto
  10. Mosquito Girl
  11. Fubuki
  12. Scoppio
  13. Boros

Risultati immagini per one punch man game

A parte un assaggio di tutti i personaggi giocabili, il trailer ha anche fatto luce su una nuova modalità di gioco precedentemente non rivelata. La modalità sembra lanciare un eroe di tua scelta contro uno dei cattivi del boss. ma con una potenza bassissima in confronto al cattivo.
lo scopo della modalità è che il tuo personaggio sopravviva semplicemente ad un certo periodo di tempo fino a quando Saitama – che il gioco dice “arriva sempre tardi” – si presenta e sconfigge il boss nella sua mossa caratteristica di un semplice pugno.

Avete capito che epicità? Dovrete aspettare Saitama che arriva e boom uccide l’avversario con un solo pugno.
”E ma che cavolata” Io invece non la penso cosi, avete presente quei giochi di dragonball dove anche se avete goku SSJB contro un Saibaman il combattimento durerà più di di un minuto? Ecco improbabile.
Invece questo rispecchia l’anime originale.

Risultati immagini per one punch man game

Ricapitolando: All’inizio sembra un po ‘sconcertante che i produttori di giochi aggiungano un personaggio giocabile che è letteralmente troppo potente, ma hanno trovato un modo per aggirarlo. Sebbene gli sviluppatori preservino il potere divino di Saitama nel gioco, i giocatori non saranno sempre in grado di giocare con lui. Nel gioco, Saitama è in ritardo per ogni combattimento. Quindi il giocatore dovrà sopravvivere alla lotta come personaggio più debole fino a quando Saitama arriva sulla scena e salva la giornata.

non si sa quando il gioco sarà rilasciato ma verrà rilasciato per: PC MICROSOFT-XBOX ONE- PLAYSTATION 4 Ecco il Trailer: Clicca qui o guarda in alto.

Risultati immagini per one punch man
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.