La console portatile che racchiude  7.568 titoli giocabili per 13 console diverse, insomma possiamo tranquillamente portarla con noi su un’isola deserta!

Portable X  è stata creata da Mouse Langhirano e per leggere la recensione completa premi qui!

Ora vi mostrerò come questa console Ibrida si evolva da portatile a console fissa!

La console Portable X  nella parte inferiore dispone di 3 prese  Micro USB, una isolata per il carica batterie e due ravvicinate per l’utilizzo di due Joypad!

Nella stessa sezione abbiamo anche una presa mini HDMI, con questa andremmo a collegare la console alla nostra televisione o schermo!

Ora bisogna procurarci un cavo HDMI adatto, magari chiedetelo direttamente a Mouse Langhirano al momento dell’acquisto, il cavo mini HDMI è di tipo C!

Una volta collegato il cavo dalla console Portable X alla TV o Schermo basterà accenderla, infatti il collegamento non potrà funzionare se la console è accesa, va messa in funzione dopo il collegamento avvenuto!

Ovviamente in mancanza di Joypad possiamo utilizzare direttamente la console per giocare, guardando da uno schermo più grande e più comodo per giocare in compagnia!

Mai visto console più completa e più facile da collegare alla TV,  io personalmente la preferisco in giro o distesi su un comodo divano!

 

Ringrazio ancora Mouse Langhirano per la magnifica creazione!

Non perderti i prossimi articoli ove mostreremo qualche Gameplay sui giochi contenuti e qualche settaggio interessante!

PER ACQUISTARLA PREMI QUI!

 

Inoltre Mouse Langhirano vanta di molte creazioni dedicate al Retrogame, con la possibilità a richiesta di una console personalizzata, con all’interno i giochi desiderati!

Nelle loro creazioni anche dei Joypad SNES con all’interno i giochi, basta poi collegare il tutto alla TV e abbiamo un mondo di avventure che ci aspetta!

 

 

 

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto