Vikings stagione 6: Uscita e brutte notizie!

Questo 2019 verrà rilasciata in america la sesta stagione della serie di Ragnar Lothbrok, sarà piena di azione e di grandi momenti ma sembra sia la conclusiva!

Vikings stagione 6: dovrebbe uscire quasi contemporaneamente in Italia, ma l’attesa sarà premiata sicuramente, mai una stagione è stata criticata dai Fan, parlando di ben 69 episodi!

Sarà l’ultima stagione ma non finirà del tutto, il regista e sceneggiatore Michael Hirst ha in progetto molti spin-off  dedicati, con l’aiuto della scenografia di Jeb Stuart  famoso per la serie “Die Hard”!

L’uscita

Uscirà a cavallo tra il 2019 e il 2020, quindi avremmo l’inizio a Novembre/Dicembre 2019 per un devastante epilogo nel Gennaio 2020!

Cast

Michael  Hirst è stato chiaro per Vikings stagione 6, ha programmato una lista di personaggi che gli occorrono:

“Pescatori, falegnami, artigiani, contadini, uomini / donne con l’ascia, abili arcieri M & F, vogatori M & F, marinai M & F, marinai e marinai, calligrafi, oratori latini, arabi, musicisti, ostetriche, infermieri, conduttori di animali, cacciatori, fabbri, boscaioli, maghi, giocolieri….

 

chirurgi degli alberi, pinolieri, maschi con tutti i tipi di tagli di capelli in particolare, capelli lunghi e barbe, tutti i tipi sportivi, artisti marziali, pugili, nessun tatuaggio visibile….

 

donne con tutte le lunghezze di capelli colorati, tutti uomini pronti a far crescere capelli e barbe e uomini e donne con tagli di capelli stile punk. “

Il finale della stagione 5 dei Vichinghi ha lasciato un sacco di possibilità in aria, ma siamo chiaramente in attesa di un cambio di leadership.

Sebbene Ivar sia ancora vivo, probabilmente troverà difficile assemblare un esercito abbastanza grande da riprendere Kattegat e cacciare il trono dal suo fratellastro Bjorn. 

Riconoscendo che le parole di Bjorn sono vere, il popolo di Kattegat ha abbandonato Ivar e il suo dominio tirannico per sostenere Bjorn, che come suo padre Ragnar, è un uomo del popolo.

 

Ma per quanto riguarda gli altri? 

Nella stagione 6 dei Vichinghi , Ubbe e Torvi, la cui apparizione in Kattegat lasciò il Wessex senza la loro leadership, tornano e coltivano la terra con altri vichinghi e inglesi, o la loro assenza lascerebbe un vuoto che potrebbe portare a conflitti? 

La nuova stagione porterà una soluzione al destino di Floki, che per quanto ne sappiamo è ancora intrappolato e forse morto in quella grotta!

News su Vikings stagione 6

Contestualmente, il rinnovo della stagione 6 di Vikings , che è arrivato prima del summenzionato lancio della stagione 5 di lunga durata , è arrivato con un’angolazione intrigante!

Dato che la quarta stagione ha compiuto la monumentale mossa di uccidere il suo protagonista e patriarca Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel). 

Quindi, anche senza vedere come andrebbero le vicende nella nuova stagione,sappiamo che la storia non ha esitato con la decisione di un rinnovo, in quanto lo spettacolo si dirigeva verso acque inesplorate nel primo full frame senza il suo carattere principale.

Come Eli Lehrer di History ha espresso nella dichiarazione del 2017:

 

I vichinghi hanno navigato creativamente su lunghezze monumentali. La serie si è evoluta dalle prime incursioni in Inghilterra, alla morte mozzafiato di Ragnar Lothbrok, alle feroci battaglie dell’Esercito Great Heathen, e ora vedremo i figli di Ragnar esplorare e conquistare il mondo conosciuto. 

 

È interessante notare che il debutto promettente del personaggio principale della stagione 5 di Jonathan Rhys Meyers, il vescovo guerriero Heahmund, si è recentemente concluso con la sua scomparsa in un’epica battaglia nell’episodio del 26 dicembre 2018, “Inferno”.

Mentre, il 6 ° paesaggio dei Vikings sembra ancora bello per il membro del cast inaugurale Katheryn Winnick, che interpreta la celebre donna guerriera Lagertha.

 L’attrice, stella sempre più luminosa e apparsa in particolare nella versione cinematografica di The Dark Tower di Stephen King e della prossima serie d’azione di arti marziali Netflix, Wu Assassins !

Non solo si farà strada verso i riflettori nell’era post-Ragnar, ma sara lei a  dirigere uno degli episodi  di Vikings della stagione 6.

E con questo?……….. Non ci resta che attendere!

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.