Welcome Home (2018) Trama e recensione

Welcome Home: una coppia di fidanzati americani, decide di passare le ferie in Italia affittando una casa. Ma la loro vacanza diventerà un incubo.

Genere:thriller

Anno:2018

Durata: 96 minuti

Cast: Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio

                             

 

Trama

Bryan (Aaron Paul) e Cassie ( Emily Ratajkowski) sono una giovane coppia di fidanzati americani, che sta passando dei momenti di crisi.

Per migliorare il loro rapporto, decidono di passare una settimana di ferie, in una casa in Italia, affittata tramite internet sul sito Welcome Home.

Arrivati a destinazione, i due sono molto contenti: la casa è parecchio grande, c’è la piscina e il posto è in mezzo alla natura, sembra tutto perfetto.

Un giorno Cassie, mentre sta facendo jogging da sola, si fa male a una caviglia. Casualmente in quel momento, passa di li con l’auto Federico (Riccardo Scamarcio) che si offre di aiutarla e riportarla a casa.

Cassie poi lo invita in casa offrendogli da bere, per ringraziarlo del gesto gentile, ma Bryan non è felice di vedere un estraneo in casa e da segni di gelosia.

Federico si avvicina sempre di più alla coppia con buone maniere e disponibilità, però i due scopriranno che le sue intenzioni sono tutt’altro che benevoli.

 

Recensione

I tre protagonisti di questa pellicola sono Bryan (Aaron Paul), Cassie ( Emily Ratajkowski) e Federico (Riccardo Scamarcio.

Aaron Paul è conosciuto principalmente per la serie televisiva Breaking Bad, dove interpretava il ruolo di Jesse Pinkman, e grazie a questa, ha vinto 3 Emmy Awards.

Emily Ratajkowski è una giovane Top Model americana,  è comparsa in varie  copertine di riviste internazionali, apparsa anche in alcuni video musicali.

Riccardo Scamarcio famoso per il film 3 metri sopra il cielo (2004), il successo è così grande che dopo questo film, diventa uno degli attori più richiesti.

Ricordiamo anche la partecipazione nel film John Wick 2 (2017), nei panni di un boss della camorra con cui Wick aveva un conto in sospeso.

La tensione e la suspence in questo film non mancano, forse la parte iniziale è un po priva di emozioni, ma con il trascorrere del tempo diventa sempre più coinvolgente.

Non vi spoilero altro, vivo in Brasile e qua il film è già uscito al cinema, in Italia uscirà 11 luglio. Vi consiglio di vederlo, è un bel film.

Non è stata la vacanza che vi aspettavate…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.