Avengers Endgame: La scena sbagliata del film!

Sembra impossibile ma c’è una scena all’interno dell’ultimo capitolo di Avengers che non ha nessun senso,forse è stato fatto di proposito,oppure è proprio un errore grave!

Avvertiti dello spoiler possiamo cominciare,partiamo da Avengers Infnity War:

In Infinity War Thanos cerca di raggruppare  e poi inserire nel suo guanto ( Infinity Gloves ) le 6 gemme dell’infinito: TEMPO,SPAZIO,ANIMA,REALTA’,POTERE,MENTE.

La gemma dell’anima è forse la più difficile da ottenere,infatti Thanos ha dovuto “sacrificare la persona che ama di più“,gettando dal burrone la amata figlia Gamora,grande amore di Star Lord e appartenente ai Guardiani della Galassia!

Scena che nessuno può dimenticare,un sacrificio grande per Thanos che fa capire quanto sia stata una scelta difficile per lui e per i suoi obbiettivi,ben più grandi di ciò che ama di più!

In Avengers Endgame Vedova nera e Occhio di Falco tornano indietro nel tempo per prendere la medesima gemma dell’anima!

Vedova Nera è molto sensibile,infatti negli Avengers è l’unica che a volte vediamo triste per qualcuno o per qualcosa,mentre Occhio di Falco ha moglie e figli,quindi è ovvio che ci sia affezionato!

Arrivati insieme Vormir,ove è presente Teschio Rosso,mi sono chiesto chi sacrificano i due Avengers,visto che tra loro c’è solo una amicizia e le persone che amano non sono li in quel momento,sappiamo tutti che Vedova Nera aveva anche dei sentimenti per Hulk,quindi avrebbe avuto senso se i due fossero insieme!

Ma senza molte spiegazioni litigano per chi si sacrifica,non importa più che si rinunci a ciò che si ama di più,ma basta solo gettarsi volontariamente dal burrone,niente ha più senso allora!

Vedova Nera vince su Occhio di Falco e si getta,morendo.

Occhio di Falco così viene in possesso della tanto difficile impresa Gemma dell’anima!Thanos non poteva gettare mille seguaci? Non poteva far gettare di propria volontà un suo comandante?

Thanos ha dovuto sacrificare tutto,gli Avengers solo gettarsi dal burrone!

 

Non trovate che sia stata presa alla leggera questa parte del film? Il medesimo posto per la medesima gemma dell’anima,solo che gli Avengers hanno giocato facile!

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE NEI COMMENTI E ASPETTATEVI UN ALTRO ARTICOLO SU UN ALTRO IMPORTANTE ERRORE O EASTER EGG DI AVENGERS ENDGAME!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.