Nephilim i giganti che regnavano la terra,sono stati rinvenuti anche in Romania!

Fu appunto un lettore ( A.Donadriano ),una volta letto gli articoli del Cartel Del Gaming dedicati alla ricerca della città di Atlantide ( per vederli premi qui! ) ,a riferirmi che l’articolo dedicato ai giganti a risvegliato in lui ricordi della sua terra,cose non nuove e con le medesime conseguenze!

In Sardegna infatti un po d’anni fa,fu documentato un ritrovamento non del tutto bizzarro,una squadra di ricerca dedicata a far riaffiorare fondamenta di una costruzione Nuraghe ha trovato invece più sepolture di “Giganti”,se così si possono chiamare vista la lunghezza doppia rispetto all’essere umano!

Questi giganti di 4 metri furono fotografati dalla gente del posto e subito dopo il capo ricerca diede l’ordine incredibile di spostare i resti dentro a delle sacche,ordine insolito per una scoperta del genere,i Sardi presenti senza alcun pensiero negativo e in estasi per la grande scoperta obbedirono!

Ma una volta caricate quelle sacche in macchina nessuno spiegò a loro dove furono portate,da chi e sopratutto perché,ma sparirono!

Il sindaco del luogo ha mostrato più volte ai giornalisti le mail e lettere inviate ai vari responsabili della sparizione,ma ebbe una mini risposta che suonava di minaccia e poi ovviamente non gli diedero più importanza!

Questo suscitò nei Sardi curiosità e polemica tanto che si scoprì che ben il 30% della popolazione Sarda appunto era già a conoscenza della presenza di tali resti ben prima della scoperta ufficiale,solo che era nella normalità per non perdere terreni, si adotta la tecnica di non parlarne con nessuno quando vengono trovati e tante volte addirittura spostandoli o facendoli sparire definitivamente!

Testimonianze sui Giganti presenti in sardegna affiorano di continuo,cosa divertente dal punto di vista comparativo,se pensiamo che sempre in sardegna ci sono resti documentati e in bella vista in musei,dei famosi elefanti nani della sardegna!


Resti fossili furono rinvenuti ad Alghero (Tramariglio), Gonnesa (Funtana Morimenta) e nel Sinis (Capo San Marco). 

In Romania? Beh la storia a quanto pare si ripete!

Il 13 dicembre 1976 in Rosia Montana è stato portato alla luce uno scheletro di ben 10 metri! Ma la popolazione Rumena non ha mai dubitato della loro esistenza,anzi le storie dei vecchi avvistamenti e dei tunnel sotterranei creati da questi umanoidi sono storie quotidiane!

Altro motivo e la strana composizione della montagna chiamata Colonne d’Tainita o Montagne Bucegi,che a quanto pare per gli studiosi sono il risultato di terremoti e clima,ma a dire il vero è difficile negare che sia una composizione artificiale!

Appunto per queste strana composizione ” Naturale” che la popolazione rumena pensa si tratti di 4 sedie a misura di gigante! Quattro enormi sgabelli insomma!


Nel 1989, 20 resti di scheletro giganti furono trovati nella città di Lebada, Pantelimon, in Romania.

Mah anche li tutto scompare,tutti sanno ma nessuno può dimostrarlo,se non con delle foto che vengono etichettate come BUFALA!

Questo non succede solo in Sardegna o in Romania,infatti anche in Marocco ed Egitto si parla e si documentano tali scoperte!

Libri sacri ne parlano,i racconti storici pure,Ulisse che poco infine mentiva,dei giganti spesso parlava!Platone non ha mai negato la loro esistenza ed un tempo si rideva di lui quando raccontava della città di Troia,si rise sopratutto di chi la cercava,affinché un bel giorno il deriso stanco e motivato partì e seguendo alla lettera i testi di Platone trovò la città,oggi chiamata Costa Egea,in Turchia!

città di Troia,proprio come Atlantide città ritenuta inesistente fino alla sua scoperta!

Io Donovan Rossetto non amo credere ai telegiornali,ai politici e tante volte nemmeno alla Scienza! Amo credere in persone come Platone o in persone semplici come l’amico Rumeno che oggi mi ha parlato di questo,persone che non hanno nulla da vendere o da comprare,ma sono assetati di sapere e raccontare!Proprio come me,al prossimo articolo dedicato al mistero!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.