Dopo il remake di Resident Evil 2 con Leon Kennedy e Claire Redfield mi chiedevo infatti perchè non fare anche il remake del gioco più importante della serie,lo scontro con Nemesis infatti è previsto per il 2020!

A confermare i rumors di corridoi abbiamo una scala! Fotografata e postata su Twitter dalla compagnia di Resident Evil subito dopo il passato E3 2018 dove il lancio appunto del remake appena uscito ha suscitato gran scalpore!

Nel frattempo godiamoci il remake appena uscito su Ps4 e Steam,preparandoci però ad affrontare Nemesis con la bella Jill Valentine!

Il remake appena uscito è stato apprezzato da tutti i fan della serie e meno da chi purtroppo non ha mai giocato al titolo originale,ma con questo titolo siamo tornati a ciò che deve essere Resident Evil senza uscite alla Biohazard o trame alla Resident Evil 6,speriamo che i prossimi tengano questa traiettoria!

Voi Resident Evil 3:Nemesis lo preferite al 2 oppure tutto fa brodo a Raccoon City?

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto