To Your Eternity dal titolo originale: Fumetsu no Anata e è un manga scritto da Yoshitoki Ōima.

Yoshitoki Ōima è una famosa Mangaka creatrice anche del famoso Manga A Silent Voice, che ha avuto anche una trascrizione cinematografica con il film ” La Forma Della Voce”
Con questo manga ci siamo davvero superati, io però vi parlerò dell’anime uscito quest’anno.
Che canonicamente segue le vicende del Manga.

To Your Eternity Trama:

Tutto ha inizio quando una sfera viene lanciata sulla Terra. 
Essa è capace di fare due cose; Cambiare forma, cosa stimolata da qualsiasi cosa sia di suo interesse e ha anche il potere di tornare in vita dopo la morte, col tempo potenzierà questa abilità.
La ”cosa” una volta caduta sulla terra la cosa si trasforma da sfera in roccia, poi in lupo e infine in ragazzo, ma privo di coscienza, come un neonato ha ancora tutto da imparare.


Diventerà umano
grazie al suo primo amico, di nome Fushi e grazie a lui imparerà a conoscere anche la gentilezza umana, Fushi non solo impara a sopravvivere, ma col passare del tempo diventa sempre più umano, e diventando umano capirà anche il male che la vita offre, come la morte crudele delle persone che ama.

To Your Eternity: le nostre prime impressioni sul manga di Yoshitoki Oima |  AnimeClick

Dove posso vedere To Your Eternity?

Come sempre vi consigliamo di supportare i produttori ufficiali, ma siccome in Italia nulla è ancora rilasciato, vi consiglio di vedere in sub ita l’anime su Telegram, tutti gli altri siti vorranno solo arricchirsi mostrandovi pubblicità e popup.

Invece per quanto riguarda il manga potrete acquistarlo su Amazon a un prezzo davvero economico.
Supportare i creatori è importante per far proseguire l’uscita di tanti anime e manga, soprattutto se si parla di capolavori come quelli creati da Yoshitoki Ōima.

To Your Eternity Wallpapers - Wallpaper Cave

La mia opinione su To Your Eternity

Io soffro di sindrome dell’attenzione video ludica, per me guardare un anime con i sottotitoli italiani risulta un po’noioso.
Dico questo perché qualsiasi cosa animata, ma anche un semplice video o qualcosa di più complesso come un Film mi da noia, se la cosa non è interessante.
Per gli anime è un po’diverso devono essere molto interessanti per farmeli proseguire in Sub Ita.
Ed è questo che To Your Eternity è riuscito a fare.

Un anime cosi fantastico che ti vieta il ”droppaggio” Cioè il non proseguire un opera video ludica.
Appena inizierete l’anime inizieranno le lacrime, a ogni fine episodio inizieranno le lacrime, insomma in questo anime le emozioni sono molto forti.

To Your Eternity HD Wallpaper | Sfondo | 3611x1954 | ID:1134108 - Wallpaper  Abyss

Vi super consiglio la visione di codesto Anime o la lettura del Manga! Cosa aspettate? Andate a darci un occhiata e fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti