The Walking Dead: Our World l’alternativa zombie a Pokemon Go!

Stessa idea ma realizzata in maniera completamente diversa!

Il gioco è dedicato alla serie zombie e funziona utilizzando il gps,proprio come Pokemon GO,sulla mappa invece dei mostricciattoli tascabili avremmo nella mappa persone da salvare e orde di zombie!

Avremmo una noiosa serie di scatole da aprire con proiettili e potenziamenti fin dall’inizio e ovviamente non serve muoversi per trovare zombie come invece succedeva in Pokemon Go ma basterà premere negli zombie nella via di casa nostra che non mancheranno mai.

Personaggi e armi sbloccabili dedicati alla serie ma nessun punto di riferimento alla mappa,come succedeva in Pokemon con chiese,comuni,parchetti e addirittura monumenti.


The Walking Dead: Our World è il gioco ufficiale per cellulare di The Walking Dead dell’AMC. È il primo gioco basato sulla tua posizione e la realtà aumentata a catapultarti in un’apocalisse zombi. Difendi la zona affrontando i vaganti per strada, nel parco, sul tuo divano… Dove ti trovi e dove preferisci. Scendi in battaglia con Rick, Daryl, Michonne e tutti i personaggi più famosi della serie The Walking Dead di AMC.

Gioca alle missioni della stagione 9 ogni settimana, dopo i nuovi episodi trasmessi in TV, per sbloccare gli eroi più popolari di The Walking Dead.

• COMBATTI i vaganti in un ambiente in realtà aumentata basato sulla tua posizione
• ESPLORA il mondo attorno a te, trova i vaganti, ripulisci la zona e lascia il segno sulla mappa in modo che altri giocatori possano trovarti
• OTTIENI i personaggi leggendari, le armi e gli oggetti della serie The Walking Dead di AMC
• COLLABORA con gli altri giocatori nelle sfide settimanali per ottenere ricompense più grandi
• FAI GRUPPO con gli altri giocatori, salva i superstiti, costruisci i rifugi e riconquista la città eliminando la minaccia dei vaganti
• CONDIVIDI i momenti migliori dell’apocalisse con gli altri giocatori e con il resto del mondo
• GIOCA ad alcune missioni speciali ogni settimana dopo i nuovi episodi della Stagione 9 di The Walking Dead trasmessi in TV

E ricorda: punta alla testa.


Nelle varie anteprime vedrete di continuo che possiamo attivare la fotocamera per poter sparare agli zombi con i nostri paesaggi reali,beh non è assolutamente possibile! Solo una scorretta trovata pubblicitaria!

Disponibile su smartphone ios e Android.

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto