The Walking Dead: Our World l’alternativa zombie a Pokemon Go!

Stessa idea ma realizzata in maniera completamente diversa!

Il gioco è dedicato alla serie zombie e funziona utilizzando il gps,proprio come Pokemon GO,sulla mappa invece dei mostricciattoli tascabili avremmo nella mappa persone da salvare e orde di zombie!

Avremmo una noiosa serie di scatole da aprire con proiettili e potenziamenti fin dall’inizio e ovviamente non serve muoversi per trovare zombie come invece succedeva in Pokemon Go ma basterà premere negli zombie nella via di casa nostra che non mancheranno mai.

Personaggi e armi sbloccabili dedicati alla serie ma nessun punto di riferimento alla mappa,come succedeva in Pokemon con chiese,comuni,parchetti e addirittura monumenti.


The Walking Dead: Our World è il gioco ufficiale per cellulare di The Walking Dead dell’AMC. È il primo gioco basato sulla tua posizione e la realtà aumentata a catapultarti in un’apocalisse zombi. Difendi la zona affrontando i vaganti per strada, nel parco, sul tuo divano… Dove ti trovi e dove preferisci. Scendi in battaglia con Rick, Daryl, Michonne e tutti i personaggi più famosi della serie The Walking Dead di AMC.

Gioca alle missioni della stagione 9 ogni settimana, dopo i nuovi episodi trasmessi in TV, per sbloccare gli eroi più popolari di The Walking Dead.

• COMBATTI i vaganti in un ambiente in realtà aumentata basato sulla tua posizione
• ESPLORA il mondo attorno a te, trova i vaganti, ripulisci la zona e lascia il segno sulla mappa in modo che altri giocatori possano trovarti
• OTTIENI i personaggi leggendari, le armi e gli oggetti della serie The Walking Dead di AMC
• COLLABORA con gli altri giocatori nelle sfide settimanali per ottenere ricompense più grandi
• FAI GRUPPO con gli altri giocatori, salva i superstiti, costruisci i rifugi e riconquista la città eliminando la minaccia dei vaganti
• CONDIVIDI i momenti migliori dell’apocalisse con gli altri giocatori e con il resto del mondo
• GIOCA ad alcune missioni speciali ogni settimana dopo i nuovi episodi della Stagione 9 di The Walking Dead trasmessi in TV

E ricorda: punta alla testa.


Nelle varie anteprime vedrete di continuo che possiamo attivare la fotocamera per poter sparare agli zombi con i nostri paesaggi reali,beh non è assolutamente possibile! Solo una scorretta trovata pubblicitaria!

Disponibile su smartphone ios e Android.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.