I controller Xbox Elite 2 saranno personalizzabili in Xbox Design Lab!

Sono in arrivo controller Xbox Elite 2 personalizzati!

Microsoft porterà i suoi controller Xbox Elite 2 all‘Xbox Design Lab dell’azienda entro la fine dell’anno.

I possessori di Xbox potranno ordinare varianti di colore personalizzate di Xbox Elite 2 nello stesso modo in cui attualmente possono fare per i controller Xbox Series S / X esistenti.

“La scelta del giocatore è sempre stata al centro della filosofia di design della serie Elite.
Questo è il motivo per cui siamo lieti di annunciare che porteremo i controller Elite Wireless Series 2 a Xbox Design Lab più avanti durante questa vacanza”, spiega Daniel Ruiz, senior marketing manager per gli accessori Xbox. “Avremo maggiori dettagli da condividere in un secondo momento.”

Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 | Xbox

L’annuncio che i controller Xbox Elite 2 stanno arrivando al Design Lab arriva proprio mentre Microsoft annuncia un controller Xbox Elite 2 Core più conveniente.

Il modello Core ha un prezzo di $ 129,99 ma non viene fornito con i soliti componenti intercambiabili.

Questi devono essere acquistati separatamente.

Ecco un video a riguardo:

Quanta variazione c’è nel Controller?

Microsoft non ha rivelato tutte le opzioni di colore che saranno disponibili per i Pad Xbox Elite 2 nel Design Lab, ma un video teaser (sopra) mostra le opzioni viola, rosa, bianco, rosso, blu, arancione e verde.

Il modello Core viene fornito con una nuova opzione bianca, quindi è facile immaginare che questa diventi l’opzione standard di Xbox Design Lab (senza i componenti intercambiabili).

Xbox Elite Wireless Controller Series 2 | Xbox

Microsoft ha aggiornato l’ultima volta il Design Lab all’inizio di quest’anno con nuovi colori pastello – rosa tenue, arancione, verde e viola – oltre a nuove custodie mimetiche con cappucci laterali abbinati.

Xbox Design Lab offre anche finiture metalliche e impugnature gommate e consente ai giocatori di personalizzare quasi ogni parte di un controller Xbox.

È possibile applicare singoli colori alle parti e persino aggiungere testo stampato a un frontalino a un costo aggiuntivo.

Articoli su Xbox:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x