Resident Evil Village: In prima persona?

Lanciato nella live dedicata a Playstation 5 il nuovo capitolo di Resident Evil, che per molti aspetti ha deluso tutti…

Resident Evil Village è un gioco dei più attesi ora che sappiamo della sua esistenza, ma quello che volevano i fan della serie era un gioco in terza persona e non i soliti remake ma qualcosa di nuovo.

Questo gioco segue Resident Evil 7, Ethan Winters vive in pace con sua moglie Mia, cercando di dimenticare il passato lasciandolo il più possibile alle spalle. Ma arriva Chris….

Chris Redfield, visto l’ultima volta in Resident Evil 6, dopo la tragica morte del suo amico, sacrificatosi per farlo scappare. Torna nella vita, oramai tranquilla, di Ethan per farlo tornare in una spirale macabra, tra un incubo e mille perché! Con l’obbiettivo di cercare risposte.

Resident Evil Village è un survival horror e sembra che i prossimi continuino in questa direzione, dimenticando nei vecchi titoli la terza persona tanto amata.

Chris è invecchiato dall’ultima volta e sembra molto stanco nel trailer, forse questa storia gli sta sfuggendo di mano!

Quando esce Resident Evil Village?

Nonostante le nuove console escano durante le vacanze natalizie 2020, il titolo dovrebbe uscire in largo anticipo, quindi questo Agosto 2020, per Steam, Playstation 5 e Xbox series X.

Quindi come successe con le nuove console precedenti, i giochi escono prima, per spingere ad acquistare la Next-Gen, un po’ per marketing e un po’ per mancanza organizzativa di squadra.

Il titolo, proprio come il suo predecessore, supporterà il visore Sony e sarà proprio questo a lanciare il titolo, in mancanza della terza persona ovviamente!

Resident Evil 7 è stato apprezzato come novità e da tutti visto come uno spin-off della serie, per ora non sembra seguire gli eventi del 6. Infatti sembrerebbe invece averli superati.

Voi come lo preferite Resident Evil? In Prima o in Terza persona? Acquisterete Resident Evil Village? Rispondeteci anche in diretta Twitch!

Ghostwire: Tokyo – Tutte le News
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.