GTA6: Rockstar potrebbe aver rivelato per errore la Location

I primi solidi dettagli per Grand Theft Auto 6 potrebbero essere stati finalmente svelati nientemeno dalla stessa Rockstar.

Per un po ‘di tempo, i fan hanno ipotizzato che la sesta puntata  della serie non solo farà un viaggio di ritorno a Vice City, ma esplorerà anche le Americhe. Ecco cosa abbiamo scoperto su GTA6…

Ora, tuttavia, la trama si è addensata con prove credibili a sostegno di tali sospetti. Un’immagine specifica, pubblicata su Twitter da un dipendente Rockstar, sembra supportare tutto il sentito parlare delle impostazioni di GTA 6 . Dai un’occhiata qui sotto:

Un’immagine abbastanza  innocente da sola, ma guardata più da vicino…

Alcuni dei distintivi raffigurati sono decorati con l’iconico logo di Rockstar e cuciti sopra la cima di due bandiere. Per coloro che hanno dormito durante le loro lezioni di geografia scolastica, quei colori non appartengono a niente altro che alla Colombia e alla Giamaica, paese dei Caraibi.

Non essendo una sorpresa, i fan sono stati pronti a saltare sul presunto errore, con Hazebuster2708 che ha notato su Reddit che il dipendente Rockstar in questione da allora ha reso il proprio profilo privato.

Uno sviluppo significativo, quindi, e per quanto ci piacerebbe etichettare questa conferma indiretta delle Location di GTA6 , non abbiamo altra scelta che astenerci dal farlo fino a quando non saranno confermate tramite i canali ufficiali.

Naturalmente, ci sono tutte le possibilità che Rockstar, consapevole delle attuali indiscrezioni, abbia intenzionalmente messo in scena questo evento per eliminare i rumors, ma ciò sembra incredibilmente improbabile.

Con un po ‘di fortuna, i fan riceveranno la tanto attesa rivelazione di Grand Theft Auto 6 nel 2020. Incrociamo le dita!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x