Campeggiatori avvistano creatura dagli occhi luminosi

Alcuni ragazzi hanno chiamato la polizia, dopo aver visto una creatura dagli occhi luminosi, nella foresta dove si erano accampati.

Un gruppo di diplomati della scuola superiore di Houma, ha avuto un bello spavento nei boschi della parrocchia di Natchitoches, dopo aver visto una strana creatura, ma gli agenti hanno fatto in modo che uscissero sani e salvi, riporta The Town Talk.

I ragazzi si erano recati nella Kisatchie National Forest per accamparsi a circa un miglio e mezzo dal Backbone Trail nella parte meridionale della parrocchia, vicino alle comunità di Derry e Gorum. Avevano intenzione di accamparsi nella zona, secondo un post su Facebook dell’ufficio dello sceriffo della parrocchia di Natchitoches.

Ma uno ragazzi, tutti di 17-18 anni, ha chiamato il 911 verso le 21:20 di venerdì. La persona che ha chiamato era spaventata, si legge nel comunicato stampa.

Lo studente ha chiesto aiuto perché, a quanto si dice, ha sentito un ringhio e ha visto quello che sembrava essere un animale con gli occhi luminosi e alto circa 1,80 metri.

Due agenti sono stati inviati nella zona e hanno iniziato a camminare verso il campeggio alla ricerca di attività sospette o occhi luminosi.

Ma, come affermato nel post, avrebbe potuto trattarsi di Bigfoot o di un orso, quindi hanno scortato l’intero gruppo fuori dalla foresta. Gli agenti non hanno trovato niente che ringhiasse e nessun occhio luminoso.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La misteriosa creatura Skinwalker
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x