Bigfoot segnalato in una foresta della California

Durante un picnic, una famiglia ha avuto un incontro inquietante con quello che sembrava essere un Bigfoot.

Un picnic in famiglia nei boschi della California settentrionale, si è trasformato in uno straordinario incontro con quello che si crede sia il Bigfoot.

L’incidente, segnalato da un uomo identificato solo come Mark, è avvenuto il 2 agosto 2022, vicino a una tranquilla cittadina nel nord della California. Mark, insieme alla moglie e alla giovane figlia, aveva appena acquistato prodotti freschi dal mercato di un contadino locale, prima di dirigersi verso una foresta vicina per un rilassante picnic tra i fiori.

Mentre stavano preparando il pranzo, la figlia di Mark si era allontanata ad esplorare e giocare tra gli alberi. Circa quindici minuti dopo, la tranquillità è stata rotta da un urlo lacerante, spingendo entrambi i genitori a precipitarsi verso la fonte, temendo il peggio.

Incontro ravvicinato

Ciò che scoprirono sarebbe rimasto impresso per sempre nei loro ricordi. Lì, seduta tranquillamente su un tronco d’albero, c’era la loro figlia, apparentemente a suo agio. Tuttavia, accanto a lei c’era una figura colossale e pelosa.

‘”Mia figlia sembrava completamente rilassata e contenta, ma accanto a lei c’era un’enorme creatura pelosa che era facilmente alta 2 metri e mezzo“, ha raccontato Mark.

Descrivendo la creatura, Mark ha detto che era bipede, ricoperta di capelli castani e sembrava interagire scherzosamente con sua figlia. Nonostante le dimensioni intimidatorie della creatura, la ragazza non ha mostrato segni di paura e non ha tentato di fuggire.

“È quasi come se i due stessero giocando a imitarsi, inclinando la testa e grattandosi le guance a turno”, ha detto Mark. Notò anche che la creatura emetteva grugniti bassi e rimbombanti.

Quando finalmente la ragazza si accorse dei suoi genitori, corse verso di loro e il bigfoot, alzandosi in tutta la sua altezza, fissò brevemente la famiglia prima di ritirarsi nella foresta.

Nonostante diverse visite successive nello stesso luogo, né Mark né sua moglie incontrarono nuovamente la creatura. Questo evento, pur mancando di prove concrete, aggiunge un altro capitolo alla tradizione degli avvistamenti di Bigfoot nella regione.

FONTE: Anomalien

Dingonek: il mostro ibrido del lago Vittoria
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x