Quando tornerà Rebirth Island in Warzone?

Rebirth Island è la mappa più popolare di sempre di Warzone e, dopo la conferma degli sviluppatori del suo ritorno, i giocatori sono ansiosi di sapere quando ciò accadrà.

Quindi, ecco quando Rebirth Island tornerà in Warzone.

Nonostante i giocatori di Warzone abbiano ricevuto il ritorno di Fortune’s Keep nella stagione 2 , molti si chiedono quando la mappa Rebirth Island Resurgence preferita dai fan farà il suo tanto atteso ritorno.

Quindi, ecco tutto ciò che sappiamo su quando Rebirth Island tornerà in Warzone.

Call of Duty Warzone Locations in REAL LIFE! - YouTube

Data di ritorno di Warzone Rebirth Island

Rebirth Island tornerà su Warzone il 3 aprile, in concomitanza con il lancio della Stagione 3 . Ciò è stato confermato dall’account ufficiale di Call of Duty X, insieme alla rivelazione del trailer di Rebirth Island che sarà pubblicato il 26 marzo.

Raven Software ha confermato che il team originale di Beenox sta guidando lo sviluppo per il ritorno della mappa.

Dopo la conclusione di Warzone Caldera il 21 settembre 2023 , i fan di Resurgence hanno avuto accesso come mappe solo a Vondel, all’isola di Ashika e a zone limitate all’interno dei PDI dell’Urzikstan. Tutto è cambiato nella Stagione 2 con l’introduzione della Fortezza della Fortuna, e la Stagione 3 porterà ancora di più sul tavolo.

Warzone players praise major Rebirth Island changes finally coming in  Season 2 Reloaded - Dexerto

Il 18 gennaio, Raven Software ha condiviso il primo teaser ufficiale di Warzone Rebirth Island 2024 oltre a confermare il ritorno dello Specialist Perk Package .

Trapelato il primo sguardo di Rebirth Island 2024

Dopo l’aggiornamento di MW3 e Warzone Season 2 Reloaded, i dataminer hanno trovato il primo sguardo alla versione 2024 di Rebirth Island tramite le immagini della schermata di caricamento nei file di gioco.

Anche se non vengono rivelati molti dettagli nell’immagine stessa, i giocatori hanno notato che la mappa di ritorno potrebbe essere la versione di Call of Duty: Vanguard, Rebirth Reinforced, insieme ad alcune modifiche.

Questo racchiude tutto ciò che sappiamo sullo stato di Rebirth Island in Warzone. Per ulteriori informazioni sul gioco, assicurati di consultare le nostre altre guide.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x