Il Pokémon Eevee riceve una nuova evoluzione di tipo Acqua/Roccia

Uno dei franchise più famosi al mondo è Pokémon, non importa quanto tempo passi, i membri della sua community continueranno a offrire nuovi contenuti che lasciano a bocca aperta i fan di questo franchise. 

In questa occasione, uno dei Pokémon più amati dagli utenti è Eevee e siccome non poteva essere altrimenti, ha ora ricevuto una nuova evoluzione che appartiene al tipo Acqua/Roccia . Il risultato è semplicemente meraviglioso e si aggiunge alla lunga lista di evoluzioni di questa bellissima creatura.

Pokémon: Every Eeveelution, Explained

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato la creazione di un’evoluzione di Eevee per ogni tipo di Pokémon esistente , questa volta la collezione non è così ampia ma rivela un talento davvero brutale nell’artista che l’ha realizzata . Come potete vedere poco sotto, questo nuovo modello vi sorprenderà davvero, quindi se volete dargli un’occhiata vi consigliamo di continuare a leggere, perché ne varrà la pena.

Questa è la nuova evoluzione dell’Eevee di tipo acqua/roccia

In questa occasione, la persona responsabile della realizzazione di questo impressionante design è stato l’utente Reddit In-ProgressPokemon . È stato incaricato di mostrare una bellissima immagine sul subreddit Pokémon, quindi, come al solito, proprio sotto queste righe vi lasceremo la pubblicazione originale in modo che anche voi possiate dargli un’occhiata e godervi questa impressionante creazione. Eevee è diventato uno dei Pokémon più amati dai fan e non c’è da stupirsi, la sua estetica e le opzioni di evoluzione che offre sono l’attrazione principale di questa adorabile creatura.

[OC] Water/Rock dual-type Eeveelution
byu/In-ProgressPokemon inpokemon

Hai già visto il nome che gli hanno dato i suoi creatori, Reefeon. Eevee è il Pokémon con più evoluzioni del franchise e se contiamo i contributi dei membri della community è chiaro che questi sono innumerevoli. Naturalmente, l’amore dei fan per questo franchise è all’ordine del giorno, infatti, è stato addirittura condotto uno studio che ha rivelato che esiste un’area nel cervello dei fan dedicata esclusivamente ai Pokémon , qualcosa che ha attratto molto l’attenzione.

Se anche tu sei uno di quegli artisti a cui piace creare nuovi Pokémon, non esitare a dare un’occhiata ai contributi della community, perché potresti riuscire a sviluppare nuove idee che renderanno la tua creazione davvero unica. 

Ciò che è chiaro è che, indipendentemente dal tempo che passa, i giocatori e gli amanti di questa saga continueranno ad offrire le loro idee e il loro talento al resto delle persone, qualcosa di cui saremo eternamente grati.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x