Fortnite regala 950 V-Bucks ai giocatori!

I giocatori di Fortnite online affermano di aver ricevuto in regalo 950 V-Bucks gratuitamente, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sul motivo per cui ciò sta accadendo.


Alcuni giocatori di Fortnite che hanno avviato il gioco dopo l’ aggiornamento 29.10 hanno riferito di aver ricevuto in regalo 950 V-Bucks da Epic. Questa ricompensa è arrivata senza alcun preavviso e nemmeno una spiegazione da parte degli sviluppatori sul motivo per cui veniva emessa.

vbucks prices change : r/FortNiteMobile

Tuttavia, non tutti i giocatori hanno ricevuto questo regalo, causando molte speculazioni all’interno della comunità. Con questo in mente, ecco tutto ciò che sappiamo sul motivo per cui Fortnite regala 950 V-buck gratuitamente.

Perché Fortnite regala 950 V-Bucks?

Non esiste una spiegazione ufficiale sul motivo per cui Fortnite ha regalato 950 V-Bucks gratuitamente ai giocatori.

Esiste la possibilità che i V-buck gratuiti abbiano qualcosa a che fare con un problema che ha ripristinato i progressi del Battle Pass per alcuni giocatori o ha mostrato che non lo possedevano.

Acquista Fortnite - 2800 V-Bucks Gift Card Epic Games

Secondo le teorie che circolano online, il regalo potrebbe anche avere qualcosa a che fare con il rimborso promesso ai membri della crew di Fortnite. Anche i giocatori che non sono iscritti alla squadra di Fortnite hanno affermato di ricevere il regalo, quindi potrebbe non essere così.

Per quanto riguarda le speculazioni, il regalo potrebbe anche essere il modo in cui Epic si scusa per i tempi di inattività prolungati durante gli ultimi aggiornamenti. Il motivo ufficiale non è ancora noto, ma se vi è stato concesso il regalo dei V-Bucks gratuiti vi consigliamo di investirli nel Battle Pass .

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x