Fortnite quando arriverà la prima persona?

Si dice da tempo che Fortnite riceverà una modalità in prima persona, sarà vero?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla modalità in prima persona di Fortnite, incluso quando è previsto il suo arrivo.

Dal suo lancio nel 2017, Fortnite è riuscita a rimanere estremamente popolare mentre i titoli rivali sono diminuiti. Ciò è in parte dovuto ai numerosi crossover introdotti nel corso degli anni, nonché alle costanti funzionalità di gioco aggiunte con ogni stagione e capitolo .

Epic Games ha mantenuto aggiornato il titolo Battle Royale con nuovi contenuti e diverse modalità di gioco, e un’innovazione che i fan stanno ancora aspettando è la tanto chiacchierata modalità in prima persona.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla modalità in prima persona di Fortnite.

Esiste una data di rilascio della modalità in prima persona di Fortnite?

Gli sviluppatori di Fortnite sono rimasti a bocca chiusa riguardo alla data di rilascio esatta per una modalità in prima persona, ma hanno confermato che arriverà nel 2024 durante la presentazione di State of Unreal 2024 alla GDC 2024.

Il famoso leaker di Fortnite ShiinaBR ha condiviso uno screenshot di come apparirà la modalità in prima persona nel gioco.

Fortnite JUST ADDED First Person Mode in Todays Update! - YouTube

Perdite sulla modalità in prima persona di Fortnite

Sebbene i dettagli sulla modalità in prima persona di Fortnite siano scarsi, i giocatori hanno già ricevuto alcuni suggerimenti sulla modalità tanto attesa. Il primo di questi teaser è arrivato da HYPEX nel 2022 , il quale affermava che i primi lavori sulla funzionalità erano iniziati.

Quindi, con il lancio dell’aggiornamento 23.30 di Fortnite, abbiamo avuto il primo chiaro assaggio di come potrebbe apparire la modalità in prima persona quando arriverà. Cominciarono ad emergere clip di giocatori che miravano verso il basso con i mirini metallici di armi che di solito rimangono in terza persona, come la Cicatrice.

Anche se si trattava chiaramente di un problema tecnico, dato che la prospettiva in prima persona entrava in azione solo quando si mirava, il leaker Shiina ha affermato che “il prodotto finale probabilmente non avrà un aspetto molto diverso”.

YouTuber creates concept video showing Fortnite in first-person mode |  TechCrunch

Questo è tutto ciò che sappiamo finora sulla modalità in prima persona di Fortnite. Ci aspettiamo che presto arrivino altre fughe di notizie e annunci, quindi aggiorneremo questa pagina quando saranno disponibili maggiori dettagli

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x