Come battere Kingambit spiegati in Pokemon

Pokemon Scarlet e Violet hanno aggiunto Kingambit, una nuovissima evoluzione del popolare Bisharp!

I giocatori vogliono aggiungerlo alle loro squadre per usarlo nelle battaglie Pokemon. Quindi ecco tutto ciò che devi sapere sui punti deboli, sulle resistenze e sui punti di forza di Kingambit.

Kingambit è un nuovo Pokemon in Scarlet e Violet che si evolve da Bisharp, una popolare specie di quinta generazione. Noto per le sue incredibili prestazioni in battaglia, è un must per ogni squadra Gen 9 .

Per aiutarti a dominare il meta con Kingambit, ecco tutti i dettagli sui suoi punti deboli, resistenze, punti di forza e le migliori mosse per le battaglie Pokemon più impegnative.

Come far evolvere Bisharp in Pokémon Scarlatto e Violetto

Tutti i punti deboli di Kingambit spiegati in Pokemon

Kingambit è debole agli attacchi di tipo Lotta, Fuoco e Terra nei Pokemon .

Poiché è un Pokemon di tipo Buio/Acciaio , è 4 volte debole alle mosse di tipo Lotta . Detto questo, puoi Terastallizzare al tipo Volante o Fata per evitare di subire colpi superefficaci e resistere invece ai danni di tipo Lotta.

Puoi aggiungere il pallone aerostatico dell’oggetto tenuto per renderlo immune alle mosse di tipo Terra . Quindi, se il tuo avversario utilizzerà Earthquake, puoi cambiare Kingambit e non subire danni.

Tutte le resistenze di Kingambit spiegate in Pokemon

Kingambit resiste agli attacchi di tipo Oscurità, Drago, Volante, Fantasma, Erba, Ghiaccio, Normale, Roccia e Acciaio ed è immune agli attacchi di tipo Psichico e Veleno nei Pokemon.

Dopo aver utilizzato ampiamente Kingambit nelle battaglie, è ovvio che questo Pokemon può passare in sicurezza a numerosi attacchi e difficilmente subisce danni. L’immunità al tipo Veleno è particolarmente utile in quanto consente a Kingambit di ignorare le Toxic Spikes sul campo di battaglia e di non farsi avvelenare dagli avversari usando la mossa Toxic.

I punti di forza di Kingambit spiegati in Pokemon

Kingambit infligge danni superefficaci ai Pokemon di tipo Spettro, Psico, Fata, Ghiaccio e Roccia .

Ciò che rende speciale Kingambit è la sua abilità , Supreme Overlord . Ciò conferisce a Kingambit un aumento del 10% nella potenza di ogni mossa, per ogni compagno di squadra che sviene nella battaglia. Quindi, se Kingambit entra per ultimo, ottiene un aumento del 50% su ogni mossa che usa, rendendolo il massimo nelle battaglie Pokemon.

Pokemon Scarlatto e Viola Bisharp Evolution Kingambit

Come chiusura perfetta, è fantastico riservare il posto di Tera a Kingambit e tenere indovinati i tuoi avversari.

Le migliori mosse di Kingambit in Pokemon

Le migliori mosse Kingambit in Pokemon sono Swords Dance, Sucker Punch, Kowtow Cleave e Iron Head .

  • Swords Dance è mortale in quanto può far perdere il controllo a Kingambit aggiungendo un potenziamento in due fasi al suo Attacco e ai potenziamenti che ottiene da Supreme Overlord.
  • Sucker Punch è una potente mossa prioritaria, il che significa che, indipendentemente dalla velocità dell’avversario, Kingambit colpirà comunque questa mossa purché utilizzi anche una mossa dannosa nello stesso turno. Il potere di Sucker Punch può essere portato a livelli ancora più alti con Supreme Overlord e Swords Dance, aiutandolo a sbarazzarsi di Dragapult e Flutter Mane.
  • Kowtow Cleave è la mossa caratteristica di Kingambit ed è utile quando l’avversario ti impedisce di usare Sucker Punch. Non controlla la precisione e può infliggere molti danni con una potenza base di 85.
  • Iron Head è la mossa di tipo Acciaio perfetta per eliminare minacce come Iron Valiant, Baxcalibur e Chien-Pao. Ha anche una probabilità del 30% di far sussultare l’avversario, aiutandolo a vincere anche gli incontri sfavorevoli.

Altre buone mosse sono Low Kick e Taunt , ma ti consigliamo comunque di utilizzare le mosse descritte sopra per ottenere il meglio da Kingambit.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x