UFO fotografati vicino a una piattaforma petrolifera

L’operaio di una piattaforma petrolifera, ha scattato le foto di due presunti UFO al largo delle coste del Messico.

Un paio di UFO sono stati avvistati mentre sorvolavano una piattaforma petrolifera al largo delle coste del Messico, dove la gente del posto, sostiene che ci sia una base sottomarina aliena.

Un membro dell’equipaggio vicino a Tampico ha scattato due immagini: una mostra una nave a forma di disco con luci brillanti distribuite circolarmente alla base e l’altra triangolare e tre luci sul fondo. Il testimone ha detto che gli oggetti “sono rimasti sospesi nel cielo per circa 10 minuti e poi sono svaniti in un istante”.

Le immagini sono state catturate nell’ottobre del 2023, ma sono appena state pubblicate online da un fan dell’argomento sul social network X, dove sono state raccolte e diffuse dal quotidiano britannico DailyMail.

L’operaio che ha diffuso le immagini, ha preferito rimanere anonimo con il soprannome di “Pat” e ha assicurato di aver ottenuto il materiale e le informazioni sull’avvistamento da un collega su un’altra piattaforma, il cui nome non è stato reso noto ed è censurato nelle foto.

Il mio contatto ha detto che gli UFO sono apparsi mentre stavano installando le “gambe” della piattaforma petrolifera sul fondo del mare“, ha detto Pat.

La piattaforma, detta jack-up , è una chiatta dotata di tre lunghe gambe di sostegno che possono essere sollevate o abbassate.

Una delle immagini mostra quello che sembra essere un oggetto volante a forma di disco nel cielo notturno, che sovrasta chiaramente la piattaforma petrolifera. Con un’osservazione più dettagliata, si distinguono almeno 10 luci che circondano la sua parte inferiore, l’unica parte realmente visibile nella foto.

L’operaio della piattaforma petrolifera affermò che l’altro UFO era triangolare e l’unico indizio sulla sua forma, era il modo in cui le tre luci erano posizionate alla sua base.

Quando Pat arrivò a Tampico, scoprì la credenza della gente del posto in una base aliena sottomarina chiamata Amupac, sostenendo che gli esseri ultraterreni sono i loro protettori.

Base aliena sottomarina

La mia piattaforma è arrivata qui di recente“, ha detto. “È stato dopo aver scoperto la forte convinzione locale riguardo agli alieni che li proteggono, che ho parlato con un ragazzo che lavora come collegamento tra le nostre due piattaforme. “Poi mi ha raccontato gli incontri e mi ha dato le immagini.”

Si dice che la base sommersa sia a pochi chilometri da Miramar Beach e le comunità vicine credono che i suoi visitatori extraterrestri siano stati sotto la superficie, proteggendoli dai disastri naturali; in tutto questo tempo non si è mai verificato un uragano sulla regione.

Le fotografie hanno suscitato reazioni di ogni tipo tra gli utenti di Internet. Alcuni hanno provato a cercare spiegazioni banali. Ad esempio, hanno affermato che le luci avrebbero potuto essere una sorta di riflesso nell’obiettivo, come l’illuminazione sulla torre della piattaforma petrolifera. Tuttavia, chi ha pubblicato il materiale, assicura che con questa piattaforma non è stato così.

Non è mancato, infine, chi ha rimproverato che un’identificazione di ciò che realmente si vede nelle fotografie, sia quasi impossibile a causa della loro scarsa qualità, indipendentemente dal racconto che le accompagna.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Ufo triangolare filmato in Slovacchia. Ecco il video.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x