Pilota di un aereo passeggeri avvista quattro UFO nel cielo

In Argentina, un pilota di un aereo di linea ha visto e segnalato alla torre di controllo, quattro UFO luminosi che volavano nelle vicinanze.

Lunedì 11 marzo 2024, un aereo di linea passeggeri di Aerolíneas Argentina stava sorvolando la città argentina di Neuquen, quando il suo pilota ha notato qualcosa di anomalo nel cielo: quattro UFO brillanti che si muovevano nel cielo.

Ha immediatamente contattato il centralinista dell’aeroporto internazionale Presidente Perón di Neuquen e ha chiesto se c’erano altri voli nel cielo vicino al suo aereo. La risposta è stata “NO“, il che ha reso il pilota molto preoccupato.

Ciò è accaduto sul volo AR1652, decollato quella sera alle 20:30 da Buenos Aires a Neuquen e intorno alle 22:30, il pilota ha visto quattro UFO, oggetti volanti non identificati.

Conversazione tra il pilota e la torre di controllo

Vi chiedo… attorno al livello 4-5-0 o 5-0-0, vedete delle luci che continuano a muoversi? Sembra che ci siano stati due transiti, sembrano quattro luminari in movimento, ma sono troppo alti”, ha detto il pilota in un dialogo con l’operatore del servizio di controllo dell’aeroporto presidente Peron.

No signore, dalla mia posizione non vedo nulla e non ho segnalazioni di voli in zona“, ha risposto il centralinista.

Tuttavia, il pilota ha continuato a insistere di aver visto chiaramente qualcosa e che oggetti o un oggetto con diverse luci volavano molto più in alto del livello del suo aereo.

No, no, è molto più alto del nostro livello di volo. Puntiamo al 3-8-0, ma sarà almeno un 5-0-0″.

Successivamente il centralinista gli ha consigliato di deviare semplicemente dal percorso: “Per la tua sicurezza, se necessario, puoi girare a nord”.

Il pilota ha continuato ad insistere sulla presenza di strane luci vicino al suo aereo. Evidentemente non era contento di ciò che gli diceva il centralinista: “Si tratta di un radiale 0-9-0, più a sud”.

Ma l’addetto alla torre di controllo, si è limitato a ripetergli che non c’erano altri voli in questo settore: “Preso atto, le ripeto che non ho segnalazioni di transiti in questa zona. Se continua in linea retta o devia, non ci saranno problemi”.

Successivamente, il pilota ha risposto brevemente “Grazie” e si è disconnesso.

Fino a oggi, quello che è successo durante il volo AR1652 decollato da Buenos Aires, rimane un mistero.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Misterioso pallone aerostatico intercettato dai caccia negli Stati Uniti
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x