Dopo il grande successo, Palworld svela la sua roadmap e mostra il suo incredibile futuro

La crescita e il successo di Palworld continuano ad aumentare, il gioco diventa il gioco più giocato su Steam e le sue vendite non fanno che aumentare. 

Ora, è stato lo sviluppatore stesso a mostrare quale strada seguirà il gioco in futuro e la verità è che sembra molto promettente . Oltre a confermare che lavoreranno su tutti i possibili errori che potrebbero verificarsi a causa dell’elevato carico di giocatori, hanno anche annunciato nuovi contenuti.

Palworld è stato caratterizzato dall’offrire un incredibile mondo colorato combinato con un’esperienza di sopravvivenza. Ma non è tutto, perché man mano che invecchi potrai contare anche sull’aiuto dei Pals, creature che ti aiuteranno a costruire la tua base, a raccogliere o a combattere i tuoi nemici. Il cosiddetto “Pokémon armato” sta facendo impazzire tutte le statistiche di Steam ed è ancora in accesso anticipato . Una volta completato il gioco, l’esperienza può essere davvero impressionante.

Questo sarà l’arrivo dei contenuti in Palworld

Queste informazioni sulla sua tabella di marcia provengono dall’account Twitter ufficiale di Palworld , come vi abbiamo detto all’inizio. Quindi sì, questo è del tutto ufficiale, anche se logicamente, prima di iniziare a lanciare i nuovi contenuti, il team responsabile di questo titolo vuole risolvere tutti i possibili problemi riscontrati . Se vuoi vedere cosa sta arrivando, appena sotto queste righe ti lasciamo il tweet in questione per non perdere nessun dettaglio a riguardo.

Hai già visto cosa comporta, ma a parte i miglioramenti tecnici, il gioco riceverà una modalità PvP , Raid Boss come contenuto finale, cross-play tra Steam e Xbox, nuove isole , Amici, boss e molto altro. Sembra che PocketPair abbia ben chiaro il grande futuro che avrà il gioco e vogliano mettersi al lavoro il prima possibile, non appena il gioco riuscirà a risolvere i suoi bug, tutto ciò arriverà a creare l’incredibile mondo che hai puoi divertirti in questo momento e crescere ancora di più.

Infatti, se giochi su Xbox o PC ti ricordiamo che puoi divertirti con Palworld in modo completamente gratuito, qui ti diciamo come farlo . Senza dubbio stai affrontando la grande sorpresa di quest’anno 2024, vedremo se qualche gioco che uscirà presto potrà migliorare quei numeri di Steam, perché quello che è chiaro è che sarà qualcosa di veramente complicato . Questo gioco deve solo superare PUBG in numero di giocatori simultanei per battere tutti i record.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x