Brawl Stars Tierlist 2024

Brawl Stars, il frenetico gioco di combattimento 3 contro 3 sviluppato da Supercell (noti anche per Clash of Clans e Clash Royale), offre un’ampia scelta di personaggi unici noti come Brawlers.

Ogni Brawler ha abilità speciali adatte a vari modi di gioco, ma alcuni si distinguono per versatilità e potenza.

Capire quali Brawlers sono i migliori in Brawl Stars nel 2024 può essere paragonato all’apprendere gli attacchi più forti in Clash of Clans o all’usare i mazzi imbattibili in Clash Royale. Ecco quindi una lista aggiornata che classifica i Brawlers da quelli più forti a quelli meno efficaci.

Classifica dei Brawlers in Brawl Stars nel 2024

La nostra classifica suddivide i Brawlers in categorie da S a E, dove quelli nella categoria S sono i più forti, mentre quelli in E sono i meno potenti.

  • Categoria S+: Fang, Doug, Maisie, Buster, Hank, Bonnie, Nita, Squeak, R-T, Pearl, Jacky, Leon
  • Categoria S: Meg, Eve, Sam, Rosa, Mr. P, Ash, Griff, Frank, 8-Bit, Gray, Bibi, Crow, Grom, Mandy, Bo, Jessie, Sandy, Otis, Shelly, Emz, Tara
  • Categoria A: Gene, Willow, Lola, Penny, Gus, Chester, Amber, Ruffs, Lou, Darryl, Brock, Stu, Bea, Carl, Piper, Spike, Poco, Pam, Bull
  • Categoria B: Belle, Cordelius, Gale, Nani, Buzz, Colt, Rico, El Primo, Surge, Edgar, Max, Janet, Sprout
  • Categoria C: Colette, Dynamike, Tick
  • Categoria D: Byron, Barley, Mortis
ArtStation - Art for BrawlStars(CN), bee chan | Star illustration, Game  illustration, Game art

Concludendo, la scelta del giusto Brawler in Brawl Stars è cruciale e può significativamente influenzare il tuo successo nel gioco. Questa lista ti aiuterà a navigare tra le opzioni e a trovare il Brawler che meglio si adatta al tuo stile di gioco nel 2024.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Eli
1 mese poco fa

Mortis Barley ed Edgar vanno decisamente alzati e apparte questo va decisamente cambiata

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x