Peter Griffin arriva su Fortnite!

Fortnite, il battle royale più famoso, celebra il raggiungimento dei 100 milioni di giocatori con la conclusione del suo Capitolo 4 e l’inizio di una nuova era con l’evento Big Bang. Questa pietra miliare ha portato diverse novità per accompagnare i giocatori nei prossimi mesi, tra cui l’aggiunta di personaggi e skin di famose franchigie.

Le collaborazioni sorprendenti con LEGO e Rocket League sono state superate dall’aggiunta di Solid Snake, icona di Metal Gear Solid, e Peter Griffin, protagonista della serie animata “I Griffin” (“Family Guy” in inglese). Mentre Solid Snake mantiene un aspetto familiare, simile alla sua versione in Super Smash Bros, Peter Griffin è stato radicalmente trasformato in una versione più snella e muscolosa, con un video che spiega il processo dietro questa scelta.

Family Guy's Peter Griffin Is Totally Ripped In This 'Fortnite' Chapter 5  Trailer

Con il lancio del Capitolo 5 di Fortnite, è stato pubblicato anche un trailer che mostra tutte le novità di questa nuova fase del gioco, suscitando grande entusiasmo tra i giocatori per il contenuto futuro.

Inoltre, con il ritorno della mappa originale, Fortnite ha registrato un picco di 44,7 milioni di giocatori in un solo giorno, stabilendo un nuovo record assoluto. Il gioco è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Android, iOS e PC.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x